|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gualtieri R.E.
|
Webcam C160 M/N:V-U0011 logitech
ciao a tutti
chiedo il vostro aiuto per un problema che non riesco a risolvere anche perché devo lavorarci tramite Teamviewer da remoto dovrei installare la Webcam logitech C160 M/N:V-U0011 sul pc di mia madre che si trova a 1500 km di distanza i driver sono questi : http://logitech-sjca.navisite.net/we...cam/lws225.exe oppure questi : http://logitech-louk.navisite.net/we...lws/lws251.exe, è un file .exe che si scompatta e crea la sua cartella in file temporanei ma quando faccio partire l'installazione si ferma perché ne vuole come minimo 256mb di ram e il pc ne ha solo 128mb. premesso che se non va il video fa lo stesso vorrei riuscire a installare la webcam per sentire almeno la voce nei suoi file temp c'è un file Setup.ini con dei valori da modificare ma non credo che basta solo quello e non ne ho visti dei file .inf per fare l'installazione manualmente ... Grazie in anticipo a chi mi aiuta ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
se non si installa, non si installa.
premesso che con 128MB di ram... che sistema monta? XP è una chiavica orrenda con quel quantitativo, occupando come minimo 300MB, hai la ram ipersatura e l'harddisk in continuo swapping. solo da 512MB in su se ne può parlare. lo streaming di una webcam è tutto insieme, audio+video, codec proprietari.....e deve andare in ram anche lui. altrimenti vedi (senti) un frame ogni mezzora. se vuoi sentire anche solo la voce, non basta usare la scheda audio integrata e la buona vecchia porta del microfono? PS. google ti ha beccato anche su Tom's hardware. mo dimmi cosa ti rispondono di la.
Ultima modifica di Khronos : 03-05-2013 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gualtieri R.E.
|
il problema è che il tutto si trova a 1500 km da mia madre che ha 76 anni non se neanche se riuscirà a trovare un microfono in giro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
meh, come ha trovato la webcam?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Potrebbe risolvere se trovasse qualcuno che l'aiuta ad aumentare la ram o a cambiare la ram :
mettere un banco di ram da 1 Gb . Perchè il problema da te evidenziato penso sia completamente imputabile alla troppa poca ram che ha il pc in questione . Al momento un banco di ram ddr1 (perchè penso che abbia un computer di qualche anno sopprattutto la scheda madre che ha gli alloggiamenti fatti per ddr1 non credo abbia ddr2 o ddr3 come banchi di ram in quanto troppo recenti, poi......) costa da 20 ai 24 euro grosso modo, a seconda della marca .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 03-05-2013 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.