|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...399_46838.html
Nel mese di Maggio Acer dovrebbe rilasciare un notebook con display da 11,6 pollici dotato di tecnologia touch. Il dettaglio interessante risulta essere il prezzo fissato a $399 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Senza le specifiche hardware si può dire tutto e niente.. ma in ogni caso per oggettini così 400€ mi sembrano ancora troppi.
Se mi facessero un Asus X201E o un Acer C7 touch a 300/340€ potrei pur prendere in considerazione la cosa ma così ancora no. CIAWA
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ritengo inutile qualsiasi notebook a cui è semplicemente stato aggiunto lo schermo touch. Uno schermo tattile a mio avviso necessita di un form factor adatto a sfruttarne appieno le funzioni; servono convertibili a prezzi decenti, non netbook classici da riempire di ditate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
Ti assicuro per esperienza che in certi frangenti (ad esempio quando sei in quilibrio precario e/o hai il note sulle ginocchia) è comodo allungare la mano anche quando stai usando la tastiera di un aggeggino del genere...ed in sè il fatto che ci sia questa possibilità non ti toglie nulla se non vuoi servirtene: nessuno ti leva il touchpad e la tastiera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
un taglio di 200$ fatto così al volo dimostra che i prezzi correnti sono gonfiati solo dal marketing, se qualcuno avesse ancora il dubbio.
Finalmente iniziano a capirlo anche i produttori che la gente non ci casca a pagare 200$ in più per il touch. Magari adesso arriveranno anche dei tablet W8 (non rt) a prezzi onesti, non a un multiplo del prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Già l'asus s200 si trova intorno a quella cifra, immagino che questo Acer costerà ancora meno quando il prezzo si stabilizzerà.
Se cureranno decentemente rifiniture e batteria, potrebbe essere un ottimo acquisto come a suo tempo lo è stato il 1810tz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
La cosa mi interessa, attendo di sapere le specifiche hardware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
In giro parlano di un leak riguardante un Acer Aspire V5 da 11 pollici con schermo touch e prezzo di $450. Sarà mica quello?
Se fosse quello, avrebbe apparentemente una APU Temash A6-1450 e 2GB di memoria. Sostanzialmente sarebbe un netbook un po' più potente. Certo sarebbe il primo netbook quad-core, credo.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Altro modo per riciclare pannelli dal fondo del magazzino che non sono FHD almeno, vediamo quanti ci cascano....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.