|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Da iMac ad AppleTV: problema con airplay
Ho l'iMac pieno di bei filmati convertiti in .avi o .mpeg .
Siccome non voglio stare li a smazzarmi con pennette usb ogni volta....auspicherei di inviare i filmati via AirPlay dal mio iMac (in camera) alla AppleTV (in salotto) godendomi i film sul 50 pollici. Facile? Si certo....il filmato parte....tutto bene....dopo un tempo non quantizzabile la connessione si interrompe e stop....fine dei giochi. Corro sull'iMac....in alto a destra non si vede più l'icona "Airplay" ![]() ![]() Per riaverla....e rilanciare il video alla appletv....devo resettare l'iMac. Cosa cazzo succede? Utilizzate altri programmi, magari Free, per inviare filmati via airplay ad AppleTV, iPhone e iPad?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Ti direi di provare la trial di Beamer
http://www.macupdate.com/app/mac/40987/beamer ma appunto, in quanto trial, termina la connessione dopo 15 minuti quindi non so se sono sufficienti a capire se ti aggira il problema o no. Comunque non hai detto come attualmente invii questi filmati alla tv. Tramite iTunes? O condividi l'intero schermo? Succede lo stesso anche con i video mp4/m4v?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato ieri sera VLC Streamer.....ottimo....ho guardato dei film da imac a ipad in modo moooolto gratificante....senza tanti cazzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Un linguaggio + sereno e pulito è sicuramente richiesto quando si posta in un forum pubblico.
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai sicuramente ragione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.