|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Da iMac ad AppleTV: problema con airplay
Ho l'iMac pieno di bei filmati convertiti in .avi o .mpeg .
Siccome non voglio stare li a smazzarmi con pennette usb ogni volta....auspicherei di inviare i filmati via AirPlay dal mio iMac (in camera) alla AppleTV (in salotto) godendomi i film sul 50 pollici. Facile? Si certo....il filmato parte....tutto bene....dopo un tempo non quantizzabile la connessione si interrompe e stop....fine dei giochi. Corro sull'iMac....in alto a destra non si vede più l'icona "Airplay" Per riaverla....e rilanciare il video alla appletv....devo resettare l'iMac. Cosa cazzo succede? Utilizzate altri programmi, magari Free, per inviare filmati via airplay ad AppleTV, iPhone e iPad?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Ti direi di provare la trial di Beamer
http://www.macupdate.com/app/mac/40987/beamer ma appunto, in quanto trial, termina la connessione dopo 15 minuti quindi non so se sono sufficienti a capire se ti aggira il problema o no. Comunque non hai detto come attualmente invii questi filmati alla tv. Tramite iTunes? O condividi l'intero schermo? Succede lo stesso anche con i video mp4/m4v?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato ieri sera VLC Streamer.....ottimo....ho guardato dei film da imac a ipad in modo moooolto gratificante....senza tanti cazzi. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Un linguaggio + sereno e pulito è sicuramente richiesto quando si posta in un forum pubblico.
>bYeZ<
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hai sicuramente ragione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.