|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Vedo tutto rosa e fiori e non sono innamorato
A parte il titolo scherzoso, la situazione è realmente questa. Nel mio datato portatile HP COMPAQ nw9440, su cui gira windows xp SP3, si vede così:
[IMG=http://img687.imageshack.us/img687/9840/20130427231149.jpg][/IMG] Uploaded with ImageShack.us Questo accade dopo un po' che il pc è acceso (anche se è collegato all'alimentazione) e il pc assume questa tonalità in maniera graduale. Non è un toccasana per i miei occhi, e non mi è ben chiaro se sia un problema software o hardware :/. Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Per escludere sia un problema software (quello più facilmente risolvibile) puoi dotarti di una qualsiasi distribuzione live CD di linux..Ad esempio puoi scaricare da QUI il file ISO, masterizzarlo su un DVD, lasciarlo inserito nel PC e riavviare. Entrerà nel sistema operativo linux (che essendo live non modifica niente dell'attuale sistema operativo) e vediamo se il problema persiste o se non si ripresenta.
Nel primo caso è un problema hardware, nel secondo invece è solo di Windows. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.