Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2013, 06:46   #1
Steinberger
Member

Iscritto dal: Oct 2010
World of Tanks

Scusate da tapatalk non riesco a trovare il topic ufficiale di questo gioco, potreste linkarmelo per cortesia?

Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk
Steinberger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 09:10   #2
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Non cè il thread ufficiale, se hai voglia fai questo come thread ufficiale
Io ci gioco abbastanza spesso, non come prima ma comunque mi faccio i contest e gli eventi, a ogni patch migliora sempre. Uno dei pochi free to play e non pay to win in circolazione.

Il mio nick in-game è RieklinRideR, server europeo.
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 09:49   #3
Steinberger
Member

Grazie della risposta, io ci gioco da una decina di giorni. L'ho installato senza convinzione e invece mi ha preso parecchio.. non vedo l'ora di tornare a casa per livellare

Noi siamo un gruppetto di 5/6 giocatori, ne cercavamo altri per fare un merge e magari partecipare alle clanwar, tre sono lev VII e tre lev V per il momento, senza impegno e senza regole età variabile da 25 a 45.

Mi trovi in game come Luftwafer[VIPCI], addatemi pure magari per due chiacchere in ts

Ciao
Old 27-04-2013, 15:00   #4
Steinberger
Member

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Non cè il thread ufficiale, se hai voglia fai questo come thread ufficiale

Il mio nick in-game è RieklinRideR, server europeo.

Cappero se sei avanti, noi siamo proprio niubbi
Old 28-04-2013, 02:21   #5
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da Steinberger Guarda i messaggi
Grazie della risposta, io ci gioco da una decina di giorni. L'ho installato senza convinzione e invece mi ha preso parecchio.. non vedo l'ora di tornare a casa per livellare

Noi siamo un gruppetto di 5/6 giocatori, ne cercavamo altri per fare un merge e magari partecipare alle clanwar, tre sono lev VII e tre lev V per il momento, senza impegno e senza regole età variabile da 25 a 45.

Mi trovi in game come Luftwafer[VIPCI], addatemi pure magari per due chiacchere in ts

Ciao
per le clan war servono i tier X, possibilmente 3 tier X a testa. ed anche munizioni gold.

world of tanks e' un ottimo f2p con aggiornamenti costanti. 15 giorni fa hanno avuto problemi con degli account violati, per cui si sono inventati un event per far cambiare la password a tutti: in premio c'erano 300gold, ottima idea^^: 2 slot gratis per il garage
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 08:10   #6
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Io non l'ho cambiata secondo me l'hanno fatto per vedere quanti erano i giocatori attivi
Old 28-04-2013, 11:19   #7
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Io non l'ho cambiata secondo me l'hanno fatto per vedere quanti erano i giocatori attivi
beh, se mi offrono gold solo per cambiare la password, lo farei ogni giorno.
finora nessuna software house mi aveva offerto ''soldi veri'' (perche i gold si acquistano con soldi veri) per mettere l'account in sicurezza. lodevole
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
Old 28-04-2013, 19:47   #8
Steinberger
Member

Io vorrei 1 gold per tutte le volte che mi danno del niubbo
Old 28-04-2013, 21:16   #9
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Quote:
Originariamente inviato da Steinberger Guarda i messaggi
Io vorrei 1 gold per tutte le volte che mi danno del niubbo
Lo dico spesso anchio ma perchè penso veramente che siano niubbi, non per frustrazione di aver perso la partita (be oddio anche questo )
Io sono convinto che finchè non si conoscono le meccaniche di gioco si debba rimanere nei tier bassi, è inutile proseguire nel gioco se non si migliora nei livelli bassi...la maggior parte delle partite nei tier alti si perdono perchè ci sono giocatori che non sanno neanche come muovere il proprio carro, come angolarlo, dove e a chi sparare per prima.
Le basi bisogna impararle nei tier bassi, è normale prendersi del nabbo se si fanno errori basilari.
Old 29-04-2013, 01:18   #10
Steinberger
Member

Ohh ma non me la prendo se mi danno di niubbo, spesso poi è gente che è stata segata nei primi minuti e gli girano mentre sta a guardare, pace.

Sui tier bassi hai proprio ragione, non ci vuole la febbre di livellare come in altri game che poi va a finire uno s'incazza ancora di più
Old 02-05-2013, 07:25   #11
Steinberger
Member

Ho deciso puntare al T29 e sto penando come un dannato con l'M3, il carro più inutile di quelli che ho provato. Stasera dovrei finire il calvario e passare al tier V. Alcuni mi hanno consigliato di passare dai medi con lo Sherman invece di continuare la linea con i pesanti, secondo voi faccio bene?
Old 02-05-2013, 07:41   #12
popale
Junior Member

Iscritto dal: May 2004
Il ramo dei pesanti americani e magnifico, M6 T29 T32 M103 T110e5, sono tutti carri che si fanno rispettare e alcuni nei loro rispettivi livelli sono dei veri signori della guerra.
I medi alla resa dei conti mi piacciono poco e con gli USA sono arrivato al T20 che ho venduto perchè non mi divertivo.

Nulla ti vieta di portarli avanti tutti e due contemporaneamente, anzi.
Old 02-05-2013, 08:17   #13
Steinberger
Member

Scusa mi sono spiegato male, mi dicono che i pesanti americani sono poco performanti fino al tier VI, si possono aggirare passando dall'm3 allo Sherman (V e VI) per poi tornare al T29.
Old 02-05-2013, 09:01   #14
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Per arrivare al T29 ti consiglio di passare da M4 e E2!
L'M4 lo usi con il derp (105mm) e qualche gold caricata (io ne metto 10 ), l'E2 rimbalza parecchio nel frontale, divertentissimo.
Per quanto riguarda i pesanti, il T1 non l'ho mai provato ma ha un bel cannone ed è abbastanza agile - è comunque di cartone - invece l'M6 non mi è piaciuto anche se qualcosa la rimbaza sul frontale e il cannone non è male.

Io con tutte le tipologie di carri mi sto fermando max al tier 7 perchè così guadagno sempre un pò di crediti, una volta sono arrivato a 15 milioni
Old 02-05-2013, 09:55   #15
popale
Junior Member

Sono maniere diverse di giocare,
effettivamente sia il lvl5 che il lvl6 pesanti americani sono meno performanti rispetto ai livelli superiori dove al contrario eccellono.
Che siano meno performanti non vuol dire che siano delle ciofeche, giocandoli mi sono ritrovato con delle buone statistiche senza fare nessuna fatica.
L'M4 +105+ammogold è una maniera di giocare che onestamente non mi piace ma probabilmente dà soddisfazioni visto che c'è tanta gente che gioca questa tipologia di carri.
L'M4E2 è veramente rimbalzosissimo ma inizia ad essere un liv6 e spesso inizia a scontrarsi con livelli 7 e 8 i cannoni dei quali penetrano punto.

Prova, meritano tutti e due i rami, lo Sherman è divertente l'M6 per me è più performante (e il cannone da 90 te lo porti anche sul T29)
Old 02-05-2013, 10:13   #16
Steinberger
Member

Vi ringrazio entrambi, sono così indeciso che finirò per provarli tutti e due! Vendo tutto e mi tengo solo M4 e T1
Old 02-05-2013, 10:35   #17
popale
Junior Member

Scusami, cosa fondamentale da sapere è: hai l'account premium o giochi free?

Se hai il premium è tutto ok, fai quello che preferisci, se non ce l'hai il discorso si complica un tantino perchè i carri americani sono un pochino esosi
Old 02-05-2013, 11:01   #18
Steinberger
Member

Ho il premium ma hai fatto bene a ricordarmelo
Old 02-05-2013, 12:10   #19
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

i carri americani sono bellissimi: non sottovalutare l'M3 Lee (uno dei migliori tier 4) che col cannone migliore e' un ottimo carro.
dal T29 in poi dovrai giocare i match in maniera diversa e sfruttare la specialità dei carri USA: la torretta blindata.
dovrai cercare di tenere coperto lo scafo e facendo capolino solo con la torretta.
a mio avviso il T29 e' il miglior Tier 7 se sfruttato bene ed ha un ottimo cannone.
col T32 ho sofferto un bel po.
poi, arrivati all'M103 le cose cambiano radicalmente: e' un carro spettacolare e lo scafo e' rinforzato: ti dara' molte soddisfazioni. stessa cosa per il fratello maggiore T110E5.

per quanto riguarda i medi USA il T20 e' spettacolare: veloce, maneggevole e buon cannone, un ottimo medio.
il pershing e l'M46 patton soffrono un po rispetto i medi delle altre nazioni; discreti.
l'M48 invece e' un buon carro.
il nuovo ramo l'ho provato fino all'M7, ma dal T71 in su i carri hanno il caricatore quindi vanno giocati in modo completamente diverso.

per ora mi fermo qui, se hai altre domande chiedi pure^^

Ultima modifica di maxsy : 02-05-2013 alle 12:18.
Old 02-05-2013, 12:15   #20
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Comunque il T29 se angolato rimbalza pure nello scafo mica da ridere, quante volte l'ho rimbalzato con cannoni da 175 di penetrazione...vabbè che i cannoni russi sono imprecisi ma le piastre aggiuntive nel frontale dello scafo non sono da sottovalutare
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
PosteMobile cambia rete: dal 2026 si app...
ESA finanzia il programma INVICTUS per s...
Una password ha distrutto e costretto a ...
La vera spada laser di Darth Vader &egra...
NVIDIA GeForce RTX 5090D V2 alla fine si...
Windows 11, tante novità basate s...
OpenAI firma un accordo da 30 miliardi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian