|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
problemi gioco poker
ciao a tutti mi chiamo Luca e mi sono iscritto perchè ho un problema.
Io a vorrei giocare a Poker online con sisal poker sul mio portatile che monta windws xp ma una volta installato il programmino del poker questa mi va lentissimo ( appare la clessidra sul cursore del mause )......anche per fare il log-in ....... e non riesco a giocare correttamente, perche passano le carte senza che io riesca a fare la puntata... Questo problema lo riscontro anche con altri operatori ..pokerstar poker snai ecc.... Potete aiutarmi.??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
caratteristiche hardware del portatile.
tipo di connessione. grazie. la maggior parte di quei programmi installano driver aggiuntivi apposta per il controllo dei soldi, potrebbero essere quelli a dar problemi. ps. mOuse.
Ultima modifica di Khronos : 27-04-2013 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quanto grande è il programma ?
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
microsoft windows HP Home Edition Versione 2002 Service Pack 2
Intel(R) core (TM)2 Duo CPU T6570 @ 2.10GHz 1.19 GHz 1,92 GB di RAM scheda video mobile intel(R) 4 series express chipset family non penso dia un problema di rete o connessione perchè riesco a giocare sulla sisal in flasch solo che cosi non posso usufruire di alcune funzioni che invece ci sono con il programmino...... ho anche provato a disinstallare e reinstallare sia il poker che Java che flasch player Ultima modifica di mistermana : 27-04-2013 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.microsoft.com/it-it/downl...ils.aspx?id=24 L'HD quanti GB ha e quanti sono occupati ? Quanto pesa il software installato ? Magari fare un pò di pulizia con Atf Cleaner, CCleaner...e una deframmentazione . Il pc prima non era lento o avvertivi qualche lentezza nell'uso ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 27-04-2013 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
il pc è diviso in 2 parti da 75 gb
in C ho ancora 19 GB liberi in D ho ancora 65 GB liberi la pulizia e la deframmentazione le ho fatte in passato ora le rifaro...... su Task Manager quando uso il poker le prestazioni della CPU sono tra il 60 e il 70 % il programma al momento dello scaricamento mi diceva che pesava circa 200 kb con la chiavetta ci ho messo 1 minuto circa a tirarlo giu |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Guarda nel task manager cosa fa aumentare l'utilizzo della cpu se solo il programma del poker o anche qualcos'altro . Quote:
Al limite digita msconfig da Start/Esegui e vai alla voce Avvio . Togli tutti i segni di spunta tranne che all'antivirus e all'anti-spyware ( se anche quest'ultimo è in Real Time) . Riavvia il pc e prova a vedere se giocando con il programma noti ugualmente la stessa lentezza .
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
allora.....nel task manager processi
il poker utilizza memoria per 179.500 KB che è in assoluto il valore piu alto seguito da iexplorer con 113,000 e tanti altri .exe con valori molto inferiori. In questo momento la cpu è a 00 ma mentre caricava il log-in oppure quando apro il tavolo da gioco e sto effettivamente giocando la cpu sale a 50 ho provato a deselezzionare tutto tranne l'antivirus come mi hai consigliato ma il problema persiste, sono ststo sul sito microsoft e ho visto che devo fare circa 150 aggiornamenti per una decina di ore .....con la chiavetta della o2 ( sono in germania in questo momento) forse anche di piu.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la pulizia usa Atf Cleaner (Standalone), CCleaner, RegSeeker (questo oltre alla voce Pulizia registro, anche alla voce Cronologia/vecchie voci menu start/Avvio) . Tutto quello che ti esce lo cancelli . Ottimo anche Wise Registry Cleaner (che ha anche il deframmentatore) e volendo anche Advanced System Care dela Iobit . Tutti freeware . Disattiva tutti i punti di ripristino e poi li riattivi, prima mettendo e poi togliendo il segno di spunta alla voce Disattiva Ripristino configurazione di sistema . Da > C/tasto destro del mouse/Proprietà/Ripristino configurazione di sistema . Ricordati sempre di deframmentare appena installi qualcosa ![]() Se vai in programmi quanto grande è la cartella del gioco che hai installato ? In Mb ? A meno che non sia la scheda video . Prova anche ad aggiornare i driver da gestione periferiche/controller audio video e giochi/codec video .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.