|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Join Date: May 2010
Posts: 21
|
seagate cheetah
salve a tutti, oggi mi sono stati regalati questi hdd seagate cheetah, credo che siano per dei server, però volevo vedere se qualcuno di voi ne sapeva di piu.
http://img145.imageshack.us/img145/1562/sdc10955b.jpg http://img255.imageshack.us/img255/2079/sdc10959k.jpg http://img560.imageshack.us/img560/3937/sdc10961o.jpg magari esiste qualche adattatore per farli diventare compatibili per i normali pc. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Join Date: Jun 2012
Location: Mantova (Padova)
Posts: 16,884
|
Si sono dischi per server. Ne so poco e niente, comunque se non vado errato -ma aspetto conferme/smentite da chi ne sa di più- l'attacco di questo disco dovrebbe chiamarsi Ultra3 SCSI (io lo conoscevo con il nome di Ultra 160 ma sembra che entrambi i nomi siano accettati) e il connettore dovrebbe essere da 80pin (SCA2). Stando a quanto c'è scritto sul web lo stesso connettore ha anche un'altra versione da 68pin (SCA) quindi meglio controllare il tuo qual'è dei due, anche se penso siano compatibili tra loro.
Quote:
Non avendo mai usato soluzioni come queste mi limito a mostrartele Per il resto lascio spazio agli altri.
__________________
[MOD] Muletto PIV-_ ►-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_►-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________↑ Pentium 4@3.0GHz____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo |
|
|
|
|
|
«
Previous Thread
|
Next Thread
»
|
|
All times are GMT +1. The time now is 03:37.



















