Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-04-2013, 16:03   #1
Pretender995
Bannato

Iscritto dal: Sep 2012
ups! ad un tratto tutti i giochi vanno a scatti?

salve ragazzi, è la mia prima discussione su questa forum e spero di restarne felice
partendo dal presupposto che vorreì maledire il giorno che ho deciso di comprare un notebook
dunque, andiamo al sodo.
Sabato, ho fatto cambiare la pasta termica al mio notebook,
un asus k50id
ram 4gb, processore dual core di 2.20GHz,
scheda video nvidia GeForce,
Motherboard k50id...
essendo contento che il portatile non mi toccava più temperature tipo 50-54°C ( che come sicuramente saprete, appena arriva a 56 si blocca il processore e non permette il funzionamento del pc) ho aperto subito un gioco.....che prima partiva assolutamente bene, andava una bomba con i requisiti al massimo, adesso con i requisiti minimi, con le qualità basse, va VERAMENTE a scatti, molto strano no?
perfino gta san andreas, che come sicuramente sapete una nvidia è tra le migliori per giocare a san andreas, non funziona come funzionava un tempo su questo portatile...
che cosa è successo?
è possibile che mi sono giocato la scheda video?
Pretender995 è offline  
Old 03-04-2013, 16:12   #2
Pinzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
Prova a reinstallare i drivers della scheda video,magari sono quelli.
Old 03-04-2013, 16:58   #3
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
se il portatile è stato ripristinato alle condizioni di fabbrica probabilmente ha i drivers del periodo
giacomo_uncino è offline  
Old 03-04-2013, 17:53   #4
Pretender995
Bannato

i drivers sono stati aggiornati e il pc non è stato ripristinato!
Pretender995 è offline  
Old 03-04-2013, 21:19   #5
World
Senior Member

L'Avatar di World

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Prova con un formattone, se ancora non risolvi analizziamo altro!
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline  
Old 03-04-2013, 22:27   #6
Pretender995
Bannato

magari potessi cacchio xD
ho il masterizzatore OUT, diciamo non del tutto, ma questo maledetto non mi legge i CD/DVD masterizzati, di questi tempi comprare un SO nuodo di zecca è un bel pacco di soldi xD
hai consigli? ho provato a fare un bot su una pendrive, ma mi dice che serve il disco originale di windows 7 :S
sai dirmi qualcosa?
Pretender995 è offline  
Old 03-04-2013, 22:30   #7
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Quote:
Originariamente inviato da Pretender995 Guarda i messaggi
magari potessi cacchio xD
ho il masterizzatore OUT, diciamo non del tutto, ma questo maledetto non mi legge i CD/DVD masterizzati, di questi tempi comprare un SO nuodo di zecca è un bel pacco di soldi xD
hai consigli? ho provato a fare un bot su una pendrive, ma mi dice che serve il disco originale di windows 7 :S
sai dirmi qualcosa?
E' difficile aiutarti con un SO pirata
Vastator è offline  
Old 03-04-2013, 22:33   #8
Pretender995
Bannato

non mi piace usare certi termini, sopratutto per via forum e chat...
ma comunque, possiamo dire che sono FOTTUTO al 100%?
Pretender995 è offline  
Old 04-04-2013, 08:35   #9
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Su questo forum non si parla di software pirata.
Dato che a quanto pare il regolamento tu l'hai visto solo di striscio, ti concedo cinque giorni di tempo per una sana lettura.
Ziosilvio è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian