|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano provincia
|
hard disk error press f1 to resume
Ciao,
all'avvio del mio pc fisso, mi succede quasi sempre che non parta e mi dia la segnalazione : hard disk error press f1 to resume e premedo f1 il pc parte. Potete dirmi cosa devo fare per cercare di risolvere il problema ? grazie anticipate a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Scarica CrystalDiskInfo e HDTune e posta qui gli screenshot con le informazioni che riportano (del secondo ci interessano le finestre "Health" ed "Error Scan").
Vediamo se il problema è nel disco rigido o forse (meno probabile) nel cavo dati che lo collega alla scheda madre. Comunque il campo si restringe a questi due fattori sostanzialmente.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano provincia
|
Mi dite come posso caricare gli screenshot,
non l'ho mai fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Vai su un sito esterno come ImageShack e le carichi li, poi ti verrà restituito un link che puoi copiare qui, oppure se vuoi che si veda direttamente l'immagine, copiare il link e incollarlo con l'apposito tasto
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.