Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2013, 14:18   #1
Raven1994
Senior Member
 
L'Avatar di Raven1994
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 417
[Fi-Empoli]Gigabyte P67A-UD4 1155

Come da titolo, vendo una Gigabyte P67A-UD4 rev. B2, socket 1155. La scheda madre mi è stata rimandata da un utente che mi ha fatto notare un piedino piegato e non ha voluto provare a ripararla. Quindi ho preso ed ho provveduto io a ripararla. Ora è perfetta. provata con un i7 2600k viaggia alla perfezione. E' completa di bundle. Ovviamente non ha garanzia .
La cedo per 40+ss.






Per ogni info contattatemi qui o in PM.
__________________
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs
Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN
Raven1994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 15:52   #2
xbax88
Senior Member
 
L'Avatar di xbax88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
Messaggi: 2609
Coda spedita
__________________
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@,
Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti
DA EVITARE:
Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo
qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545
xbax88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 17:13   #3
adriandaniel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1221
Coda a tuo prezzo pronto a concludere.....
adriandaniel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 20:28   #4
Raven1994
Senior Member
 
L'Avatar di Raven1994
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 417
xbax88 , già la vendo a poco, 30 euro di guadagno mi sembran pochini ^^
Per adrian ti rispondo al pm adesso
__________________
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs
Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN
Raven1994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 20:45   #5
adriandaniel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1221
confermo interesse ... aspetto solo sua conferma farò pagamento domani in mattinata se ci riesco altrimenti appena possibile.... spero prima delle 4
adriandaniel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 08:26   #6
adriandaniel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1221
lascio la coda qui...grazie....
adriandaniel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 01:28   #7
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 9007
Coda manda pm se è disponibile
Ciao
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 21:35   #8
Raven1994
Senior Member
 
L'Avatar di Raven1994
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 417
up
__________________
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs
Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN
Raven1994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 19:47   #9
Raven1994
Senior Member
 
L'Avatar di Raven1994
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 417
uppete
__________________
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs
Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN
Raven1994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 08:11   #10
checcodag
Senior Member
 
L'Avatar di checcodag
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
Messaggi: 2260
coda con info e foto della riparazione se possibile.
__________________
Elenco Trattative concluse su HwUpgrade (circa 100):
Clicca Qui
checcodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 16:46   #11
Raven1994
Senior Member
 
L'Avatar di Raven1994
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 417
Quote:
Originariamente inviato da checcodag Guarda i messaggi
coda con info e foto della riparazione se possibile.
Ciao, che info vuoi sapere? La riparazione è in merito ad un piedino, non so se riesco a fotografartelo con il galaxy s2 ma ci provo.. comunque sia funziona, quindi non c'è da preoccuparsi
__________________
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs
Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN
Raven1994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 17:19   #12
checcodag
Senior Member
 
L'Avatar di checcodag
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
Messaggi: 2260
no vabbè volevo capire se era piedino piegato/raddrizzato o spezzato/saldato. In ogni caso nel caso ti informo.
__________________
Elenco Trattative concluse su HwUpgrade (circa 100):
Clicca Qui
checcodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 21:51   #13
Raven1994
Senior Member
 
L'Avatar di Raven1994
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 417
Quote:
Originariamente inviato da checcodag Guarda i messaggi
no vabbè volevo capire se era piedino piegato/raddrizzato o spezzato/saldato. In ogni caso nel caso ti informo.
Nono assolutamente, è stato piegato/riparato..
__________________
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs
Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN
Raven1994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 19:35   #14
Raven1994
Senior Member
 
L'Avatar di Raven1994
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 417
upupup
__________________
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs
Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN
Raven1994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 21:03   #15
Raven1994
Senior Member
 
L'Avatar di Raven1994
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 417
uppete
__________________
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs
Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN
Raven1994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 12:11   #16
xbax88
Senior Member
 
L'Avatar di xbax88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
Messaggi: 2609
pagamento effettuato
__________________
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@,
Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti
DA EVITARE:
Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo
qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545
xbax88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2013, 09:49   #17
xbax88
Senior Member
 
L'Avatar di xbax88
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
Messaggi: 2609
scheda arrivata....nei prox giorni la provo! a vederla sembra nuova e mai montata!
__________________
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@,
Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti
DA EVITARE:
Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo
qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545
xbax88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Xcode 26.6 aggiunge Google Gemini: ora i...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Addio ansia da pacco: Google Wallet moni...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Un ottimo portatile gaming con GeForce R...
YouTube rinnova Shorts con nuove funzion...
Il tappo di sughero del vino non è...
L'Europa non è pronta per questa ondata ...
Cate Blanchett lancia lo Human Consent R...
Nasce Fastweb Power Control, il nuovo se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v