|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
[bg+ss] Vendo Scheda audio sound blaster x-fi extreme music
Vendo scheda audio Sound Blaster X-fi extreme music
Ottima se usata con Xp, con Seven non sono riuscito a trovare i driver corretti. Modello riportato sulla staffa: SB04601-d Presente solo scheda! Perfettamente funzionante Prezzo: 26 euro spedita con corriere, 20 a mano FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() REGOLE: -code di 24ore -pagamento postepay -precedenza ritiro a mano -pretendo e offro massima serietà
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
i driver della Xtreme music x Seven corretti esistono..
comunque dalla foto quella che vendi mi sembra una Fatal1ty, forse è per quello che i driver della "music" non vanno bene.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Io ho la stessa identica scheda anche esteticamente e funziona egregiamente con seven
![]() inviato con segnali di fumo dal mio falò.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.