|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Sta per schiattare???
salve a tutti, il mio portatile ha cominciato amostrare dei glitch grafici. All'inizio capitava solo con windows tant é che avevo pensato fosse un problema di driver con questo SO, ma adesso capita anche con Linux.
Con windows capitava quasi sempre con linux ogni tanto. Cosa potrebbe essere?? Scheda video, ram?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Questo glitch è molto strano..sembra che coinvolga solo lo sfondo del desktop, o mi sbaglio?
Le icone e la barra delle applicazioni di Linux Mint sono perfette e non mostrano irregolarità..se fosse un problema hardware dovrebbe teoricamente coinvolgere tutta l'immagine riprodotta dallo schermo. Durante la riproduzione video che tipo di artifici mostra (se presenti)?
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Su linux per ora mi da problemi solo con lo sfondo. Quando ho provato windows 8 invece capitava su tutte le finestre video compresi.
La cosa strana è che coinvolge elementi singoli come hai detto tu. Inviato dal mio WT19i con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.