|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
[Na+ss] cerco router adsl2+ wifi economici
Come da oggetto , valuto le vs offerte , visto il loro basso costo (ma valuto pure router meno economici) , sarebbe meglio valutazioni per + di un pezzo ..
nel postare indicate : prezzo,modello preciso, km percorsi, eventuale garanzia ,scatola, se moddato o non . ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
|
Zyxel P-660HW-T1 V3 completo di scatola e cavi (no garanzia) testato e funzionante
TP-Link TD-8840T completo di scatola e cavi (no garanzia) testato e funzionante Kit con : Modem/Router ADSL2 + Access point + Router (Kraun KR.KA + Dlink DWL-2000AP+ + Router 10/100 5porte) In regalo una chiavetta WIFI Zyxel USB interessa? 69 euro + sped |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2544700
Praticamente nuovo, completo di scatola, filtro etc. etc. Posso fartelo 20 + s.s. non so se può servirti anche altro che ho in vendita qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2551046
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://www.pantipmarket.com/mall/cen...300_I2NDC3.jpg gli altri non mi interessano , sia xchè credo non siano wifi e poi voglio qualcosa di tutto integrato ..ossia AP wifi e router fammi sape Quote:
grazie a tutti
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se sei interessato a più prodotti ovviamente, si potrebbe trovare un accordo sul prezzo. Fammi sapere ev. Proposta in pvt.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Rovereto (Trento)
|
- Modem Router: D-LINK DSL-2740R 26 spedisco con corriere
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
le ss incidono molto su un solo pezzo ... Quote:
thanks a tutti
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
posso aggiungere un Kraun KR.1N (solo alimentatore a corredo)
e un Kraun KN.1R (solo alimentatore a corredo) ovviamente con lo Zyxel che ti ho proposto piu' sopra. e se mi prendi anche il Modem + access point + switch ti regalo sempre anche la pennina USB che dici? Ultima modifica di Kinta : 13-03-2013 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse non ci siamo capiti cerco router adsl2+ wifi ..non Ap o altro , se i Kraun che mi hai proposto lo sono allora se ne può parlare ok ? Meglio essere precisi ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
questo e' il Kraun KN.1R CLICK QUI Questo e' il Kraun KR.1N : CLCIK QUI che pero' se metti in cascata al modem ADSL2 KR.KA : CLICK QUI Ottieni esattamente il KN.1R offerto sopra. (il primo altro non e' che i due prodotti qui elecati uniti in una sola scheda) Ti andrebbe bene? Ultima modifica di Kinta : 13-03-2013 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
Asus
Ciao se t'interessa modem/router ASUS DSL-N55U. (Come Nuovo)
Un mese di vita acceso 6/7 volte. Per le specifiche: http://www.asus.it/Networks/ADSL_Mod...LN55U_Annex_A/ Prezzo: 90 euro spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() fammi un prezzo per pvt solo per lo zyxel e il KN.1R ... poi per gli altri ti faccio sape a breve se mi servono ok? ciao Quote:
mi informo e ti faccio sape ciao e grazie a tutti
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Se sei interessato posso farti un attenzione sul prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
alice gate 2 plus wifi (AGA) con firmware usr robotics 9108 by roleo già installato.
il modem è provvisto dell'alimentatore originale ma con questo firmware necessita di un alimentatore di almeno 16-17 volt (tipo quelli da netbook) che non fornisco. Ha la scatola originale ed è stato usato pochissimo (circa un anno) in quanto sono passato a tiscali e mi sono preso uno xavi perchè fornito di chip solos più performante dei broadcoam su dslam tiscali. richiesta 20€+s.s.
![]() Ultima modifica di cogand : 13-03-2013 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao!ho da vendere questi due a 25€ + spese di spedizione:
-router wireless ADSL2+ Atlantis Land A02-RA241-W54 (no alimentatore) -modem (trasformato router tramite firmware) D-Link DSL-302T (si alimentatore) entrambi perfettamente funzionanti,li vendo per inutilizzo.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
@ Plax86
mi spiace ma solo uno è quello che cerco l'altro non è wifi @ mipox vediamo questa attenzione sul prezzo thanks
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Ti ho mandato un mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
visto ..ma per il momento non ho richieste per questa tipologia di router
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.