|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
Windows 7 SP1 32bit e problema stampa da Excel
Ciao a tutti, ho un problema inspiegabile che non riesco a risolvere in nessun modo:
ho installato da zero su pc nuovo windows 7 sp1 32bit, office 2010 e la stampante hp deskjet 2050a. tutto bene in tutti i programmi con le stampe, tranne che su excel. cioè apro un documento vecchio salvato con excel 2000, me lo apre correttamente ma quando lo stampo il nulla..... il documento finisce nello spool della stampante, ci sta qualche secondo poi sparisce... se invece apro un nuovo documento, creo qualcosa e lo stampo, funziona perfettamente. tutto questo solo in excel, in tutti gli altri programmi stampa perfettamente. ora ho risolto provvisoriamente installando bullzip pdf e facendo il giro da pdf. ho provato anche a disinstallare e reinstallare la stampante prendendo i driver piu aggiornati ma niente da fare qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
il documento vecchio di Excel 2000.
salvane una nuova copia in XLSX 2010...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
gia provato, cioè l'ho aperto e salvato in xlsx, dopodichè ho aperto il nuovo ma nulla da fare....
mi son dimenticato di dire che ho provato con diverse versione di office, dal 2003 al 2010, ma niente da fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok.
apri un nuovo documento nuovo nuovo. da un'altra parte, apri il tuo vecchio. dal vecchio, copia tutte le celle. vai su quello nuovo, incollale.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
provato anche quello, tra l'altro mi segnala che delle celle non sono trasportate perchè le formule non sono riconosciute, ma niente da fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non è che per caso quel foglio ha dentro anche macro di VB? mi sa che viene brutta, devi rifarlo da zero o adattarti a stamparlo via PDF.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma non credo sono dei semplici calcoli di fatture o somme, ora provo non si sa mai ad installare office 97....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.