|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Trieste
|
Win7ProSP1 64bit-Immagine del sistema
Ho acquistato un PC assemblato ed il venditore ha gia' installato il Sistema.Windows e' attivato.C'e una licenza OEM.Io ho il CD e la relativa Product Key.Nella prima videata l'icona utente era USER io l'ho cambiata con il mio nome+administrator.Tuttavia vedo che in C (disco tripartizionato)continua ad esserci user (ho toppato io?).Inoltre ,dopo aver fatto il disco di ripristino,non riesco in nessun modo a fare un'immagine del sistema (su un disco esterno).HELP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Devi fare un nuovo account col tuo nome e poi eliminare il vecchio user.
Che errore ti restituisce facendo l'immagine sistema. Hai provato con l'utility di Windows 7 o con programmi esterni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Come si fa ad eliminare il vecchio User? In Profili utente sono memorizzati i seguenti : PINO-PC\ocster-backup poi PINO-PC\Pino Administrator poi PINO-PC\user poi Profilo predefinito. Tutti, di tipo e stato locale.Quello predefinito dd.22.2.2013 gli altri dd.10 e 12.3.2013. Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Con l'utility win7 errore 0x80070002-FixIt di Microsoft inutile!! Con Macrium e Nero,non riusciti.Ora provo con Ocster Backup,ma dopo la tua risposta circa User.Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per rimuovere l'account vai su pannello di controllo→Account utonto→Rimuovi o aggiungi account utonto.
Ha provato a salvare l'immagine su dvd o su un'altra partizione interna se ce l'hai. Perchè a volte mi è capitato se non c'è sufficiente alimentazione usb, di ricevere errori del genere durante la scrittura dell'immagine sistema su hd esterni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mon c'e' nessun account utonto.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
quando in gergo si dice "account utonto" indica un generico account utente, con l'allusoria trasposizione della parola tonto all'interno della parola uTENTE.
quindi, quanti uTENTI hai li dentro?
![]() |
#8 |
Member
|
Nella scheda Profili utente ce ne sono tre :Profilo predefinito//Pino-PC\user//Pino-PC\Pino Administrator
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
'Nnamo bene!
![]() Apri menu start, digita netplwiz e dai invio, quindi seleziona tutti gli altri account vecchi e premi il pulsante rimuovi. Per il problema dell'immagine sistema di cui ho già scritto prima, ci fai sapere qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
L'affare si complica!! Nella scheda Utenti e' "pippata" l'avvertenza:"Per utilizzare questo computer e' necessario che l'utente immetta il nome e la password" .Come Pino Administrator io non ho messo nessuna password e non ne ho messa per nessun altro utente!!Se, per es.clicco su Pino Guest e R imuovi,arriva l'avviso che non e' stato possibile eliminare l'account. Qui mi fermo e attendo ulteriori istruzioni. (preciso che hai ha che fare con un giovanotto di 80 anni!! e non scherzo...)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non è che quegli account sono stati creati dal tecnico che ti ha installato il sistema operativo, con password?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Io ho creato i 2 col mio nome Pino (Administrator e Guest) gli altri due ( User e Home GroupUser$) credo che li abbia messi chi ha installato il Sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Homegroup viene creato automaticamente durante l'installazione di 7, l'altro l'avrà creato quel tecnico, ma solo lui conosce la password e perché c'è l'ha messa. A te bastava creare un solo account, adesso devi procuranti la password del vecchio account quindi eliminarlo ed eliminare anche il tuo account i guest.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Vedro'di contattarlo e spero di riuscire a risolvere la questione:Grazie!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.