|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[MI/LC] Blackberry Bold 9780
Vendo Blackberry Bold 9780 per passaggio a Nokia Lumia (regalato da operatore).
Vendo completo di accessori originali, tutto tranne l'auricolare più: - Pull LeatherTAB Premium - Zagg Invisible Shield Screen Protector Completo di fattura che testimonia l'acquisto a febbraio 2012. Prezzo 120.
ebay: punteggio feedback 90, 100% feedback positivi (nick: cicciove) forum: concluse diverse trattative sia come acquirente che come venditore (BlackBerry a delladv, Logitech G27 a cyberpunk2020) Ultima modifica di Elr0ndK : 13-03-2013 alle 08:10. Motivo: Aggiornamento prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
|
Up
Limata + Foto
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ultimo prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
120 spedito (pagamento con ricarica postepay o bonifico / spedizione con raccomandata), o 115 a mano. Più di questo non scendo.
Possibile anche paypal, ma le commissioni (4.50€) sono a carico tuo, se ti interessa pagare con questa forma. Considera che il telefono nuovo era costato 300€, perché è un modello di fascia medio/alta della precedente generazione di BB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
fattura a persona fisica o ad azienda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
si potrebbero avere delel foto + dettagliate del telefono?quanto tempo ha?presenta particolari difetti?lo schermo è apposto?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa visibile, è un piccolo segno in alto a destra, sulla scocca in corrispondenza del pulsantone superiore, dove c'è un piccolo segnetto, per il resto è immacolato. Quanto tempo ha? Primo post -> Acquistato a febbraio 2012, come testimoniato da regolare fattura a nome mio (ovvero, non era usato) che allego insieme al telefono. Schermo più che a posto, ho messo la cover ZAGG Invisible Shield solo per il display, per quello ha un aspetto "plasticoso" in foto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
presenta macchie su sfondi bianchi il display?cmq ti invio proposta in pvt
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Risp.
Comunque, ultimo prezzo significa ultimo prezzo. Se non avete intenzione di pagare quanto richiesto, è inutile perdere del tempo in due. Vi chiedo la cortesia di non proporvi se non intendete rispettare i termini proposti. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Potenza
|
probabile coda per conto di un mio amico.
ti faccio sapere prima possibile
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: bassa lombardia
|
Se il telefono è ancora disponibile coda a mano
Potremmo trovarci a milano da qualche parte raggiungibile con i mezzi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta sapero il giorno prima, così preparo tutto. Solo per specificare: il prezzo è quello indicato, non scendo. EDIT: ti risponderei in privato, ma hai la casella piena!
ebay: punteggio feedback 90, 100% feedback positivi (nick: cicciove) forum: concluse diverse trattative sia come acquirente che come venditore (BlackBerry a delladv, Logitech G27 a cyberpunk2020) Ultima modifica di Elr0ndK : 15-04-2013 alle 09:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Venduto a delladv, che voglio ringraziare per la velocità con cui abbiamo concluso.
Inoltre, ho apprezzato il fatto che fosse consapevole della bontà del prezzo e non abbiamo perso tempo né io né lui a trattare per tirare giù di 5/10€. Potete chiudere.
ebay: punteggio feedback 90, 100% feedback positivi (nick: cicciove) forum: concluse diverse trattative sia come acquirente che come venditore (BlackBerry a delladv, Logitech G27 a cyberpunk2020) Ultima modifica di Elr0ndK : 16-04-2013 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.