|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Orrore: ho perso tutti gli mp3 degli Abba. Posso recuperarli?
Sono spariti dal disco fisso (compreso cestino) e pure da quello esterno che uso per back up. Nel caso la perdita sia avvenuta dopo l'ultima formattazione, esiste un modo per vedere se ci sono ancora?
Grazie Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
Buona fortuna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mamma mia! SOS!
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Mamma Mia! SOS! a Gimme! Gimme! Gimme! (A Man > alias mp3 After Midnight) ![]() Voulez-Vous (mp3 ?) ![]() ![]() Come fai ad avere perso o cancellato dati di questo tipo con la formattazione di C e i dati erano nell'HD esterno (D, E, F.......) ? Ammesso che sia acceso-collegato (in modo diretto senza pulsante On/Off) l'HD esterno, avrai fatto attenziione alla lettera su quale reinstallare il SO ? Prova con un live di Linux e vedi se li trovi . Di solito dove li tenevi ? Non ho capito il fatto (compreso il cestino) .............. ![]() Non è che magari li hai nascosti..........o qualche virus...... ![]() Ultima modifica di tallines : 11-03-2013 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.