|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Nuovo Outlook e Iron: non scarica allegati
Buonasera a tutti,
avrei un problema che non sono riuscito a risolvere e chiedo a voi sapienti di aiutarmi. Come da titolo utilizzo il browser Iron e ieri (o un paio di giorni fa non ricordo di preciso) è stato cambiato il sistema di mail da hotmail ad outlook. Non ho installato il programma outlook controllavo e gestivo la posta direttamente dal sito di hotmail che però è stato modificato in questa roba. Non ho avuto alcun problema, in effetti, sin'ora ma mi sono ritrovato a dover scaricare degli allegati e non succede assolutamente nulla. Clicco su "scarica" o "scarica come file zip" e non succede assolutamente nulla. Per fare una prova ho tentato di fare lo stesso utilizzando firefox e li invece non ho problemi quindi deve essere una qualche impostazione di Iron ma non riesco a sbloccare la situazione. Grazie a tutti per la cortesia |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ecco, esattamente anche a me la stessa cosa, infatti sto già maledendo outlook... prima aveva sempre funzionato tutto bene, ora invece primo giorno che passa da solo ad outlook e allegati fuori uso... speriamo qualcuno risponda... Ps se risolvi in qualche modo se puoi dimmelo... grazie!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Anzi, leggendo bene... a me non funziona nè con firefox ne con chrome... c'è qualcuno che può aiutarmi???
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.