|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Info downgrade
Per prima cosa voglio scusarmi le mie scarse conoscenze in materia....per questo chiedo il vostro aiuto.
Sto per acquistare un PC Desktop con licenza "win 8 pro downgrade a win 7 pro" volevo sapere se ho ben interpretato: acquisto un PC che ha come SO win 7 pro ma ho la licenza di win 8 pro? giusto? Se così è mi sorge una domanda ma se voglio tornare a win 8 pro devo pagare l'upgrade o posso procedere direttamente? e se sì come? Grazie in anticipo per l'attenzione e comprensione |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
dove lo stai acquistando?
Sette e Otto hanno 2 licenze diverse. oltretutto, negli ultimi pc, la licenza di Otto non ce l'hai ne in mano ne in un adesivo, ma è integrata nel Bios UEFI. poi. dicendoci solo Quote:
potrebbe voler dire che hai Otto installato, con in mano una licenza di Seven per poter fare il downgrade a mano. potrebbe voler dire che hai Sette installato e licenziato, con la licenza di Otto nel Bios Uefi ma nessun cd di Otto. Potrebbe voler dire che hai un pc vergine con in mano i 2 sistemi operativi. Potrebbe voler dire che hai un pc vergine con in mano Sette da installare.
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Mi sono solo limitato a riportare quello che c'era scritto nell'offerta online relativa ad un HP 3500 MT C5X63EA. Comunque grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.