|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
riproduzione Mp3
In una chiavetta ho trasferito un certo numero di brani musicali.
Quando vado a visualizzare il contenuto della usb sul pc mi fa vedere per esempio il brano 1 - 2 - 3, ecc per ordine alfabetico. Pero' quando faccio partire l'utoplay il player non mi riproduce i brani cosi' come li vedo inseriti e cioe' 1-2-3 ma mi fa sentire subito il brano numero 2 per esempio poi il n. 3 poi il n.1, ecc indipendentemente dall' ordine alfabetico Come detto gli mp3 sono visualizzati per ordine alfabetico ma non vengono suonati nello stesso ordine in cui gli vedo ordinati. Se all'interno della chiavetta sposto l'ordine degli mp3 quando inizia l'autoplay me li riproduce sempre come detto prima. Forse vengono riprodotti in base alla grandezza del file mp3 ? Allora volevo sapere se c'era un modo affinche' il player mi riproduca i brani cosi' come li vedo inseriti al pc indipendentemente dall'ordine alfabetico Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non hai detto quale player stai usando. Assicurati che nel player non sia attivata la riproduzione casuale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uso nel pc Media Player Classic. Poi se metto la usb in un lettore cd che ha anche incorporato il lettore usb anche quest'ultimo me li riproduce nella stessa sequenza. E non credo quest'ultimo lettore cd abbia all'interno il software di Media player Classic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho guardato in media player classic ma non vedo nessuna opzione che mi permetta di settare il tipo di riproduzione. Se in modo casuale o altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Prova così, apri MPC e visualizza la playlist (dal menu visualizza - playlist). Clicca col destro sulla lista e svuota la lista. Dal menu File scegli Apri cartella e seleziona la chiavetta; i file dovrebbero comparire in ordine alfabetico e quindi anche riprodotti in tal modo.
Per la riproduzione casuale, clicca col destro sulla lista e verifica che non sia selezionata la corrispondente opzione. Il lettore CD da tavolo probabilmente legge gli mp3 così come sono stati memorizzati nella chiavetta, non seguendo un ordine alfabetico ma seguendo la disposizione fisica di memorizzazione. Cioè, se svuoti la chiavetta e copi uno a uno i file in ordine alfabetico, poi il lettore CD riprodurrà i file così come li hai copiati. Ultima modifica di Styb : 25-02-2013 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.