|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
che versione database KEEPASS usare? 1 o 2?non capisco le differenze "pratiche"
salve a tutti
ho rovato a questo link http://keepass.info/compare.html le differenze tra la versione 1 e 2. non ho problemi con l'inglese ma non comprendo bene molte features perche' non mi intendo di programamzione o reti. mi serve solo avere un buon password manager, possibilmente connesso con il browser per l'autocompletamento cambi e qualche piccola chicca semi basilare. Ho letto che keepassdroid(la versione android) supporta i database 2 solo in LETTURA..... ma non in modifica. qualcuno saprebbe anche dirmi se fosse possibile IN UN SECONDO TEMPO convertire un database da versione 1 a 2.... o da 2 ad 1? mi faccio tutte queste pippe pentali perchè voglio trascrivere tutte le password che tengo su una agenda cartacea, in keepass, ma non voglio ASSOLUTAMENTE sbagliarmi a creare il database......e cerco di capire quale si adatta piu alle mie esigenze... cioè se magari il 2 ha funzioni neanche troppo avanzate che potrei usare tipo tra 2 o 3 anni appena scopriro' piu cose avanzate
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
Io da tempo uso la versione 2 e mi trovo benissimo. Grazie a Dropbox tengo il database aggiornato su tutti i miei pc e sul mio smartphon.
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.