|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Lettore RSS sincronizzabile con ipad e iphone
salve a tutti
ho esigenze particolari nel seguire le notizie , volevo installarmi un lettore rss credo che possa fare al caso mio per seguire le notizie di alcune testate giornalistiche e non solo mi piacerebbe che pero' questo lettore rss lo si possa sincronizzare con il mac per esempio se si potesse impostare un feed nel lettore su mac e sincronizzarlo poi con l iphone o l ipad o entrambi in modo da avere in tutti gli apparecchi le informazioni che mi interessano aggiornate e che si possano magari scaricare dal mac e leggerle sull iphone o sull ipad ho trovato netnewswire ma non so se abbia queste funzioni ho visto che c'e' anche per iphone e ipad....pero' su iphone e' a pagamento e non ho capito che differenza ci sia tra la versione a pagamento e quella free altri consigli come lettori che si possano sincronizzare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
vi amo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il sistema più comodo per avere gli RSS sincronizzati è usare Google Reader: poco sviluppato ormai da tempo, rimane comunque lo standard di aggregazione e sincronizzazione dei feed di notizie.
Quando poi colleghi i tuoi feed a Google Reader, i programmi di lettura sui device li puoi scegliere come ti pare: rimarranno cmq sincronizzati se si collegano a Google Reader. Personalmente sul Mac e su iPhone utilizzo Reeder, mentre su iPad mi aveva un po' stufato (dopo averlo usato a lungo) e sono passato a Mr.Reader. Sul Mac oltre ai programmi veri e propri, puoi trovare anche le estensioni per i browser che leggono i dati da Google Reader.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.