|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
[Bari + sped] Vendo Tp-Link TL-WA830RE 300 Mbps Wireless N Range Extender
Ciao a tutti,
vendo questo Range Extender per inutilizzo; è stato acquistato dall'amazzone in data 7/01/2013 quindi praticamente con piena garanzia di 24 mesi. La versione è questa http://uk.tp-link.com/resources/imag...0RE-1.0-01.jpg Può anche agire da access point. Prezzo 20 € escluse spese di spedizione REGOLE Non mi assumo responsabilità alcuna sulla eventuale spedizione. La confezione sarà spedita perfettamente integra, il range extender è perfettamente funzionante....qualsiasi prova. Si allega fattura per la garanzia. Priorità al mio prezzo e alla consegna a mano a Bari, a Modugno o a Valenzano. Si prega di non sporcare il thread con offerte al ribasso (inviate le proposte in mp). Si offre e si pretende la massima serietà (potete controllare le mie vecchie vendite). Code brevi (max 24 ore) Oggetto presente anche su altri forum. Code: nessuno:coda
Ho concluso con Alkimista_r0x,delargester,controlq,mnoga,chicco.cattivo,Dextha,mmaattyy,Antivirusvivente,guylmaster e tanti altri... Ultima modifica di simino : 19-02-2013 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up (probabilmente domani sarà venduto altrove)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Venduto, si può chiudere.
Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.