|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
problema tastiera ibm r50
Salve ho riesumato un vecchio ibm r50. Dopo averlo formattato e reinstallato tutti i driver, mi sono ritrovato di fronte ad un problema: la tastiera scrive solo le seconde funzioni quindi, non posso più scrivere le lettere. Posto una foto della
luce che indica che è attiva la seconda funzione che non riesco a disattivare. ![]() sottolineo il fatto che provato di nuovo a reinstallare il SO windows xp il problema si ripresenta. Con una tastiera esterna non ci sono problemi. Aspetto il vostro aiuto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quel simbolo illuminato è il NumLock (Su lacune tastiere il Num LK). Non riesci a disattivarlo? Cerca sulla tastiera il tasto che porta questa dicitura.
Se è in blu, allora c'è da usare il tasto Fn (Function), che sul tuo PC dovrebbe essere il tasto più in basso a sinistra, di fianco al Ctrl.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.