|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
[MI+sped]Core2Quad 9550+mobo (a scelta)+4GB DDR2
Vendo, esclusivamente in blocco:
CPU Core2Quad 9550 SK775 mai overclk mai avuto problemi http://ark.intel.com/products/33924/...z-1333-MHz-FSB VENDUTO ALTROVE UNA tra le due seguenti motherboard: GIGABYTE GA-EQ45M-S2 http://it.gigabyte.com/products/page...2_20/overview/ Intel DG45ID http://www.intel.com/p/it_IT/support...pboards/dg45id VENDUTO ALTROVE VGA HD 3870x2 Powercolor http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...0x2_index.html VENDUTO ALTROVE 2 CORSAIR 1GB CM2X1024-6400 2 OCZ PC-6400 (non posso riportare sigla perché coperta da dissi Akasa che non voglio rimuovere) VENDUTO ALTROVE CON ENTRAMBE SCHEDE MASCHERINA I/O E 4 CAVI SATA (due a 90° due dritti) Il tutto a 200 € Regole: 1)preferenza consegna a mano 2)come già detto vendita esclusivamente In blocco 3)code brevi 4)code "se smembri", "devo sentire il mio amichetto", "con limatina" e simili NON sono considerate 5)ovviamente se sped + ss 6)pagamenti bonifico PayPal NO POSTEPAY. Se PayPal prezzo + 2% (rapi ... cioè commissione PayPal) 7)tutte le pre/post prova che si voglia, ma in mia presenza (spiacente ma fregatura recentissima mi costringe a limitare) 8)IN VENDITA ANCHE SU ALTRE PIATTAFORME. 9)garantisco imballi con cura maniacali ma rischi trasp a carico acquirente Grazie. Ultima modifica di ticonx : 10-02-2013 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao! in caso tu riesca a trovare un acquirente per le sole RAM, saresti disposto a spedirmi cpu e mobo (devo ancora decidere quale ma forse la intel)???
eventualmente pubblica i prezzi degli articoli separatamente in modo che anche gli altri possano farsi un'idea. grazie e buona giornata.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
coda, hai 1 vga pure piccola da abbinarci?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda blocco a mano
ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
|
Ci provo, coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: salerno
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
coda per?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Modifica?
Voi che siete espertissimi del regolamento:
la richiesta di damida di una VGA mi ha fatto venire in mente (!!!!) che ho una HD 3870x2 da vendere. Posso aggiungerla al blocco (modificando il prezzo, robina tipo + una 40ina € ?) o devo annullare il 3d e farne un altro???? ![]() Che dite? Vado? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
coda ovviamente per blocco spedito visto che non credo di passare dalle tue parti nell'immediato futuro
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
oopss ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Cambio
Sperando di non aver infranto le sacre tavole della legge, ho aggiunto al blocco una scheda video, e di conseguenza il prezzo del blocco.
le posizioni in coda sono ovviamente confermate se i titolari accetteranno l'integrazione. Regole confermate. Grazie e mi scuso per la frittata ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao Ticonx,un'informazione,nel caso della vendita del blocco,la scheda madre avanzata è disponibile per la vendita?
![]() Ti ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mobo d'avanzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Ciao, non ho ben capito come,cosa,dove ma se smembri in coda per la cpu
![]() byez Favo
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Venduto quasi tutto
Venduto in blocco a mano altrove ...
Resta la scheda GigaByte che vendo a € 40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.