|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
windows 7 portable
vorrei sapere se esiste una versione di windows 7 o vista portable
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Portable? Non sò se ridere o piangere
![]() Ovviamente no, tralasciando che i sistemi operativi sono a pagamento non puoi non installarli, sono legati all'hardware, eccezione fatta per Windows 8 To Go, funzionalità esclusiva di Windows 8 Enterprise che permette l'avvio da dispositivi USB Pero esistono dei programmi di virtualizzazione tipo Virtualbox ( che ha una versione portable non ufficiale ) e VMWare, che ti permetto di avviare un sistema operativo "dentro" un sistema operativo, in un ambiente protetto, anche se non ho capito se è quello che cerchi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Premesso che non l'ho mai fatto, su hd esterno si può installare tranquillamente, ma ho sentito anche di gente che con l'HD in assistenza sono riusciti ad installare 7 provvisorimente su pendrive, chiaramente con prestazioni molto scarse dovute alla velocità ridotta delle usb. Però non chiedetemi come ci sono riusciti
Su un hd collegato a porta esata potrebbe andare meglio. Però rimangono più che altro surrogati, sempre meglio averlo su hd interno
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, I won't fix it!" Ultima modifica di Eress : 07-02-2013 alle 15:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.