Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2013, 15:47   #1
Moffolo76
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Torino
Problema linea

Ciao a tutti,ho un contratto con infostrada per 7 mega ma vista la zona in cui abito ne aggancio solo 1,70 quando va bene con sbalzi di ping nei giochi in multiplayer e fino a qui va bene mi sono messo l'anima in pace.Oggi per curiosità stacco la presa del telefono dal filtro attaccato alla presa del muro e facendo un test mi accorgo che la mia linea guadagna più di un mega arrivando anche a 3 mega.
Come mai succede questo? è il telefono che ha dei problemi? è colpa del filtro?
cosa devo fare per avere una linea leggermente più alta?non pretendo 7 mega(anche se li pago)ma almeno arrivare a 3 o 4 e un ping un po più stabile magari se esiste qualche programma per stabilizzarlo.

Spero che possiate consigliarmi qualcosa perchè di linea internet modem router e cose varie ci capisco poco.
Moffolo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 15:54   #2
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
con una 7 mega sarai in wholesale... non ti aspettare chissà cosa ma una controllata al tuo impianto la puoi dare seguendo questa guida. poi se il problema persiste accanisciti sul filtro e provane uno nuovo
se hai preso un mega secco staccando il telefono significa che qualcosa che non va ce l'hai nell'impianto di casa...
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 16:13   #3
Moffolo76
Junior Member

Di sicuro non è nuovo l'impianto di casa e forse anche i cavi che arrivano alla casa,vivo in campagna e guardando fuori i cavi telefonici ed elettrici sono un po obsoleti,ma apparte questo a me è venuto il dubbio dopo che ho fatto questa prova che eliminando il telefono dopo lo speed test mi trovo un mega in più.Proverò allora come dici te a sostituire il filtro tentar non nuoce e leggerò la guida che mi hai consigliato grazie mille Phopho.
Old 07-02-2013, 17:07   #4
Moffolo76
Junior Member

Ho provato a smontare la presa di casa,un po di ossido e qualche filo collegato male,ho scollegato i cavi li ho spelati e li ho nuovamente serrati a dovere dando una pulita al tutto.
Conclusione:non è cambiato nulla,solo staccando il telefono dal filtro arrivo a 3 mega,addirittura staccando il filtro e collegando direttamente il modem router alla presa arrivo anche a 3,40 mega,ma ricollegando il telefono non cambia nulla sempre i soliti 1,70 mega e fra l'altro anche provando a giocare in multiplayer senza nulla attaccato solo il modem il mio ping sbalza da 48 a 250 300 anche 600.
Non so se cambiare operatore,se può servire a qualcosa,se devo settare meglio il modem se devo rifare lìimpianto in casa...boh aiuto
Old 07-02-2013, 17:16   #5
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Oltre a provare un altro filtro prova anche un altro telefono, ve ne sono alcuni un po' datati che fanno brutti scherzi.....
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2013, 17:25   #6
Moffolo76
Junior Member

Anche a me sembra essere il telefono ma non so se comprarne un altro serve a qualcosa,io piuttosto lo stacco quando mi serve internet che me frega,il filtro lo provo a cambiare per quello che costa,ma il problema del ping sembra che non riesco a risolverlo,ok avere un ping alto anche 80 90 che mefrega ma almeno restasse li,il problema lo risento quando ha gli sbalzi e arriva a 200 300.
Non esiste un modo per stabilizzarlo,un programma o dei settaggi nel modem?
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian