|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho intenzione di moddare l'HD!
potrei moddare o uno da 200Mb o da 1,6GB...
rispettivamente Conner e Maxtor sono sicuro della riuscita al 100% adesso devo studiarmi un po' la cosa... poi vi faro sapere avevate già discusso tempo se sia si o no sotto vuoto un HD io a dire la verità non ho ancora ben capito... ![]() comunque avrei a disposizione una stanza STERILE, con temperature controllate e una serie di machcinari che controllano la sterilità e dove é obbligatorio entrare solo con tute appostite, ho un amico che lavora in un'azienda dove anche sterilizzano e gli ho chiesto se puo' farmi il favore... dunque sarei sicurissimo di non recare nessun danno al HD ![]() ![]() vediamo se ci riesco ![]() comunque non ho l'idea di come fare, forse sostituiro l'intero coperchio con un pezzo di plexiglas, con l'apposita guarnizione, dovro prendere un po' di misure e poi vedro... so anche come mettere in evidenza il modding ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scusate se il disegno é un po' rozzo ma spero renda l'idea...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
Figata assurda!!
![]() Ma ne vale la pena? Rischiare di buttare un hd per metterci il plexiglass...... mmmmmmmmmmm..... E poi chi assicura che la parte interna della finestra e del coperchio siano assolutamente pulite al riassemblaggio? Un minimo granello fotte l'hd!! ![]() Però, se il modding va a buon fine, è una figata senza limiti, da 10 assoluto!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
mmm io non rischierei
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() basta sterilizzare le parti, essere sicuri che la guarnizione sia ottima e il gioco é fatto... adesso prima di cimentarmi nell'esperimento devo aspettare i $ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il disco fisso NON È sottovuoto (se lo fosse, la testina gratterebbe contro il piatto). Vai tranquillo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
e poi ki di voi rikorda il vekkio Bigfoot????
lui era gia moddato!!! aveva una finestrella da dove si vedeva la testina in movimento!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
va bhe + ke un hd era una palanca!!!!! eheheheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vi faccio sapere come va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.