|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Consiglio notebook 800€
Ciao a tutti, vi scrivo per avere consigli, dato che ho intenzione di comprare un nuovo notebook
Allora, prima di tutto il budget: diciamo che ero intenzionato a spendere dai 700€ in su, non vorrei superare gli 800€. Premesse: non sono un appassionato gamer, . però mi capita ogni tanto di giocare a dei videogiochi, stile minecraft o strategici/manageriali per capirci. per COD o altro c'è la ps3. Uso spesso però programmi di editing video (pinnacle, blender). Pensavo ad una cosa di fascia medio-alta come potenza, una cosa del tipo: Processore: intel i7 Ram: 8 gb Video: non integrata. non sono nemmeno un appassionato gamer ma preferirei una con almeno 1 gb dedicato.. HD: onestamente non so se sia più utile avere 256 Gb di SSD o 1 TB di HD.. Se poi mi faccio un dual boot con linux o altro? Le capacità degli attuali SSD mi sembrano basse per le mie abitudini, e non vedo tutti questi vantaggi. Portabilità: me lo porto abbastanza in giro, in ogni caso sono abituato con un vecchio dell 17" quindi non mi spaventa ahah Stavo dando un occhio a questi: DELL ispiron Asus k55vd (800€) ASUS S56CM (con i7-3517, 8 gb di ram HD 750 Gb e grafica nvidea 2 Gb) Consigli? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.