|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Utilizzo di Windows 7 Home Premium in azienda
Salve a tutti, spero di non aver aperto una discussione per un argomento già trattato, ho cercato sui vari 3d e mi sembra non se ne sia parlato e la funzione cerca non mi va...
Come da titolo, volevo sapere se la versione Home Premium di Windows 7 ha qualche limitazione per l'uso da parte di un professionista o di un'impresa/azienda. Cioè un azienda è in regola se ha il portatile o il pc fisso con installata una versione Home Premium con ovviamente regolare licenza? O serve una versione Professional? Grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
certo che è in regola.
dipende da quello che ti serve, quindi guarda le caratteristiche di ogni versione e capirai quella che ti serve. se hai solo UN pc e non hai esigenze particolari di reti intranet.....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Che mi risulti non ci sono questo tipo di limitazioni, chiaramente per le imprese c'è la enterpirse cha ha qualche funzionalità specifica in più, ma la HP è il miglior compromesso possibile tra tutte le edizioni di Windows 7.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
parole come "compromesso" o "qualche funzionalità specifica in più", non hanno senso in ambito aziendale.
Hanno un pc. COSA. DEVE. FARE. quella postazione. ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Intanto grazie mille a tutti!
Dunque nello specifico è il pc di un conoscente che ha un'impresa artigiana e sarà l'unico pc utilizzato (notebook); ci faranno fatture, internet, word e poco altro. Era appunto per stare tranquilli dato che questo amico mi ha chiesto conferma se era in regola con la versione home premium, ma dal sito Microsoft non vi era scritto di qualche limitazione e per precauzione ho chiesto a voi. Grazie ancora e tanti saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
nessun problema nell'utilizzo che si propone
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie anche a te dell'ulteriore conferma!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.

]