|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Velocità che non mi riporta!!! da cosa è dovuto???
Salve ragazzi!
ho scritto 2 gg fa in merito ad un problema della mia adsl olimontel, solo che ora sembra essersi risolto, ma ora noto un altro problema!! In pratica i miei valori di linea sono questi: SNR --> 11db Attenuation --> 39db Download --> 7328000 Upload --> 640000 fino a 3 gg fa (prima del problema che ho avuto) quando scaricavo, il download arrivava anche a 600kb (mai sotto i 580kb). Da quando ho avuto il problema, nonostante l'allineamento sia rimasto invariato (tra i 7mb e i 7,5mb), il download è drasticamente diminuito, arrivando a massimo 360kb!! da cosa può dipendere? il problema che ho avuto, a detta dei loro tecnici, è stato un problema al mix! Saluti Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Può essere dovuto alla saturazione?? Altrimenti a cosa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Sabato e domenica ci sono stati problemi sulla rete...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anche ora continua a non andare al meglio!!!
dici che ancora ci sono problemi? ma poi quale rete? di chi? inoltre facendo uno speed test, mi da come valore di download 2,5 Mb! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Segui le ultime pagine di http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378181
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.