|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sabaudia
|
Hd interno non rilevato
Cuao a tutti
Ho smontato un hd esterno nativamente perche mi dava problemi (non veniva rilevato ) , e l'ho montato dentro il pc come interno e sono riuscito a formattarlo ma dopo un po sono andato a vedere e in risorse non c era piu ... è proprio un problema dell hd allora ? ho riprovato oggi e l'avvio si blocca al logo di windows e non va avanti.....ora ho provato con un altor hd ed è andato ...mmh Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
CPU I7 6700K Dissi Enermax Liqmax II 240 RAM Corsair 16Gb ddr4 3000mhz Mobo Asus z170 pro gamingScheda video Gigabyte GTX 980ti 6gb, HD SSd 431Gb samsung 840 Evo ALI Corsair hx 1050 CASE Cooler master Stryker Ultima modifica di matty200 : 03-02-2013 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
L'hard disk in questione l'hai montato come secondario? Se riesci ad accedere al sistema operativo, vai in "gestione computer"->"gestione disco" e controlla se almeno li viene visto.
Comunque si, dalle premesse sembrerebbe un problema di hard disk, però per ora non possiamo esserne sicuri.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sabaudia
|
no niente ho riprovato e si blocca all'avio...non capisco perchè, tempo fa andò.....forse si è rotto del tutto boh...
ho provato anche altri 2 , uno da 100 gb e l'altro da 500 della wb black e vanno....al massimo uso quello da 500 Grazie
CPU I7 6700K Dissi Enermax Liqmax II 240 RAM Corsair 16Gb ddr4 3000mhz Mobo Asus z170 pro gamingScheda video Gigabyte GTX 980ti 6gb, HD SSd 431Gb samsung 840 Evo ALI Corsair hx 1050 CASE Cooler master Stryker |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.