|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ahh, quanta pazienza... Perché la ricerca mi mostra risultati non aggiornati?
Ciao a tutti. Oltre ad esprimere il mio senso di disgusto
![]() ![]() Ecco l'accaduto:
Ma perché i risultati della ricerca non sono aggiornati correttamente? Come posso forzare Win7 a farmi vedere quello che c'è nell'hard disk e non quello che si inventa lui? Non è la prima volta che mi accade uno scenario del genere, non in occasione di rinominazione di file, bensì in senso lato, cioè una situazione in cui la ricerca di Win7 mi mostra dei risultati che non rispecchiano i contenuti dell'hard disk, o perché aggiunge file che sono stati eliminati (anche dal cestino) o perché non mostra file che invece ci sono eccome. Chi ha più pazienza di me abbi pietà e mi spieghi se sto sbagliando qualcosa. Grazie in anticipo. ![]() P.S.: Chiedo venia nel caso in cui questo quesito abbia già avuto risposta e io non sia riuscito a trovarlo ![]() Ultima modifica di roccia707 : 02-02-2013 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Provato adesso, a me non sdoppia i file, se rinomino e poi cerco appare solo il rinominato. Dove tieni questi mp3, sul disco di sistema o all'esterno?
Probabilmente si è incasinato qualche percorso dei files. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
I file in questione sono su un HDD USB esterno. Che strano, ora se rinomino non appare il doppione. Però da quando ho inviato il precedente post ho spento e poi riacceso il pc. In ogni caso la mia domanda rimane, visto che come dicevo, non è la prima volta che mi capita di avere risultati che non rispecchiano i contenuti dei dischi: quando mi trovo in queste situazioni c'è un modo per ordinare al motore di ricerca di Win7 "ricontrolla ora il tuo indice e aggiornalo se trovi discordanze con i contenuti"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
beh, si può cancellare e rifarlo da zero.
start -> opz ind.
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() E un altro paio di domande:
Ultima modifica di roccia707 : 02-02-2013 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.