|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Touring the angel
|
[TO - PE] Vendo MacBook Air 13" 1.8Ghz 4GB 128GB (3 mesi)
Ciao
Come da titolo vendo MacBook Air da 13 pollici acquistato a fine ottobre 2012. Si tratta quindi dell'ultimo modello in vendita. Logicamente essendo ancora in garanzia è incluso lo scontrino d'acquisto. Un po di immagini. ![]() ![]() ![]() ![]() Come vedete è in ottime condizioni. Ha un HD SSD da 128 GB. Posseggo anche un DVD di installazione con relativa licenza per Mac Office 2011 mai usata e la classica borsa Tucano con tracolla (nera) per portarsi dietro il Mac del quale, se necessario, posso fornire il seriale. Al momento c'è installato anche Win 7. Visto il valore e la delicatezza del Mac (è sottilissimo) spedisco solo con assicurata tracciabile (spese a vostro carico). Prezzo: 950 euro (Mac + Mac Office 2011 + Borsa). Ribadisco che essendo l'ultimo modello è logicamente in garanzia perciò spedisco anche lo scontrino. Per la consegna a mano a Pescara si può fare ma dipende dalle mie ferie
Ultima modifica di Kian : 27-01-2013 alle 02:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao, ti interesserebbe uno scambio con il mio pc in vendita in firma + conguaglio?
Saluti Andrea Edit: Sono di alba adriatica, quindi si potrebbe anche a mano.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao
Allettante ma devo rifiutare per lo stesso motivo che porta te a venderlo. Ho letto un pochino la discussione e come te non ho più modo di dedicarmi al gioco Back on topic ho ricevuto alcuni pm da persone interessate ma ad un prezzo leggermente inferiore. Rispondo qui per tutti. Aspetto un pochino di giorni poi valuto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Torno a scriverti in pm
Ps: intanto coda Ultima modifica di francesco289 : 27-01-2013 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Mi stavo domandando... Ma hai ricevuto i miei pm? Chiedere è lecito ma rispondere è cortesia... Visto che non hai interessati magari se ne poteva almeno parlare no?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda, ci penso un attimo.
Andrebbe bene sia consegna a mano a Torino o Pescara (LOL per la combinazione).
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
coda con limatina.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Scusate se non ho potuto rispondere a tutti ma mi sono beccato l'influenza ed ho 38 di febbre. Gli occhi a stare al pc me le sento come due uova che friggono. Piano piano inizio a rispondere a tutti.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
sarei interessato, inviato pm
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Alla fine il mac ho venduto il mac all'utente del forum Drowne secondo le modalità che avevo richiesto. Ringrazio comunque tutti quelli che numerosi hanno fatto offerte.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.