|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Upgrade vecchia CPU
Ormai da anni ho un Intel quad Q9450@3000Mhz. Vorrei cambiare CPU, mobo e RAM. Un sistema per giocare... questo non mi ha mai dato problemi e sto giocando benino un po a tutto, però visto che sono passati diversi anni, è tempo che vada in pensione, e vorrei cambiarlo con qualcosa che:
1)consumi meno 2)sia decisamente più performante Il budget è quello normale, di una persona che vuole cambiare un computer e non vuole spendere pochi € per un sistema scadente, ma neppure migliaia di € per una cpu extreme. grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Tenere fino ad haswell.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E chiedere nella sezione corretta:
Configurazioni complete PC desktop
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
le prime cpu haswell di intel sono attese per quest' estate.
nel caso in cui tu non abbia intenzione di attendere in questo caso le soluzioni più performanti presenti sul mercato intel sono le cpu basate su ivy bridge. dovresti comunque indicare un prezzo approssimativo per ogni singolo pezzo in modo tale che possiamo orientarci. una buona scelta potrebbero essere i processori di fascia media intel core i5 con un prezzo tra i 150-300 € (varia a seconda del rivenditore). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.