|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
problema con il mouse
raga ho un problema con il mouse. spesso mi si blocca.
quando da il problema fa il suono come se avessi messo un nuovo hardware. ho cambiato usb e ho provato ad inserirlo anche sulla ps2 ma è uguale. il mouse è un marble trackball logitech e l'OS è win7 64 home ah dimenticavo. aggiornato i driver del mouse ma il problema rimane |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hai provato con altri mouse? Il mouse è accoppiato ad una tastiera. Potrebbe anche dipendere dall'alimentazione sulle porte usb, specie se hai parecchia roba collegata. Se disponi di altre porte usb oltre a quelle sulla scheda madre, prova a collegarlo lì.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ho provato anche su altre usb e su ps2 con l'adattatore ma il problema rimane. pensavo fosse un virus ma ho appena formattato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non ho capito se hai provato con altri mouse, se ti capita solo con quello allora la causa sarebbe chiara.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
il "penso" non ti porta a niente.
scarica una qualsiasi distribuzione LIVE (link in firma). masterizzala. riavvia il pc con quel cd/dvd dentro, scegli di Avviare SENZA Installare, o di "provare". non avviare NESSUNA PROCEDURA DI INSTALLAZIONE sul disco. semplicemente, arrivi al desktop e vedi se il mouse fa lo scemo anche li.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Durante la fase di installazione del SO ti dava il medesimo problema?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.