Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2013, 09:49   #1
Topogigi
Member
 
L'Avatar di Topogigi
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 157
[TO] Pacchetto Galaxy Note e accessori - €290

Vendo solo a Torino con scambio a mano pacchetto Galaxy Note I + accessori composto da:

1) Galaxy Note GT-N7000 Blu 16 GB con regolare scontrino del 11/12/2011 in eccellenti condizioni (un solo piccolo segno sul vetro, visibile solo in controluce e documentato dalle foto allegate). Il Note in questo momento monta una CM 10.1 nightly con kernel Thor 0.34-1 assai performante e fluida, ma a scelta del compratore posso montare qualsiasi rom stock o modded. Confezione originale Samsung con batteria, caricabatteria, cavo dati ed auricolari (mai usati)

2) Cover Flip Samsung EFC-1E1FBEC in similpelle blu con cover posteriore integrata (è quella attualmente montata sul Note nelle foto)

3) Cover posteriore bianca lucida originale Samsung

4) Cover in vera pelle vellutata Noreve Tradition C - 21130TC (da sola questa custodia costa €55 esclusa spedizione!)

5) Supporto da auto attivo Samsung ECS-K1E1BEG (permette il fissaggio in orizzontale o verticale sul parabrezza e permette l'alimentazione del terminale direttamente dal guscio del supporto). Da solo il supporto auto costa circa €40 su Amazon esclusa spedizione.

6) Custodia nera in TPU flessibile "da battaglia".

Il presente pacchetto viene offerto alla cifra complessiva di €290 assolutamente non trattabili con ritiro a mano presso il mio ufficio a Torino.

REGOLE DI BUON COMPORTAMENTO DA OSSERVARSI PER ANDARE D'ACCORDO NELLA PRESENTE TRANSAZIONE:

- I perditempo girino al largo, l'offerta è buona così e non intendo modificare/smembrare alcunché.

- Tassativamente NON spedisco, anche se mi mandate voi il corriere.

- Il prezzo NON si tratta: è gia conveniente così, mi pare....

- NON seguo code: il primo che se lo viene a prendere con i quattrini in mano se lo porta via.

- In vendita in tutta la Via Lattea, compreso Marte, Venere e dintorni: sempre della serie chi primo arriva meglio alloggia.

- Vendo per passaggio a Xiaomi MI-2, non perchè non sia soddisfatto del terminale, che funziona splendidamente....

FOTOGRAFIE:

http://dl.dropbox.com/u/74640239/Gal...e/SANY0001.JPG
http://dl.dropbox.com/u/74640239/Gal...e/SANY0003.JPG
http://dl.dropbox.com/u/74640239/Gal...e/SANY0004.JPG
http://dl.dropbox.com/u/74640239/Gal...e/SANY0005.JPG
http://dl.dropbox.com/u/74640239/Gal...e/SANY0007.JPG

Buoni acquisti!
__________________
Amministratore di planetmobile.it
Topogigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 09:55   #2
EagleStar
Senior Member
 
L'Avatar di EagleStar
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
Messaggi: 2625
Edit. Lascio.
__________________
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO

Ultima modifica di EagleStar : 25-01-2013 alle 10:18.
EagleStar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 10:35   #3
Mr Hyde
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Hyde
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Messaggi: 2955
interessato, avrei bisogno di un chiarimento..

con la CM10 perdi la (o il ?!) touchwizz che tanto odio, giusto? però poi puoi usare il pennino senza problemi o perde alcune funzionalità?
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 11:25   #4
Topogigi
Member
 
L'Avatar di Topogigi
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde Guarda i messaggi
interessato, avrei bisogno di un chiarimento..

con la CM10 perdi la (o il ?!) touchwizz che tanto odio, giusto? però poi puoi usare il pennino senza problemi o perde alcune funzionalità?
Ci sono applicazioni sostitutive per usare la S-Pen che non sono quelle di default della samsung. Per esempio, S-Note lo sostituivo con Papyrus, che è free sul market e che garantisce le funzionalità che a me interessavano. In pratica, so trovano succedanei per tutte le applicazioni Samsung che girano solo sulla touchwiz, ma in compenso si ha la fluidità maggiore della CM 10.1 e le funzionalità integrali di JB 4.2.1.
__________________
Amministratore di planetmobile.it
Topogigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2013, 11:33   #5
Topogigi
Member
 
L'Avatar di Topogigi
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 157
up
__________________
Amministratore di planetmobile.it
Topogigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 10:01   #6
Mr Hyde
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Hyde
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Messaggi: 2955
buono! pensavo di riuscire a salire il prossimo weekend per andare a sciare (Bardonecchia) e avrei fatto tappa, purtroppo ho problemi quindi per il momento lascio libero il campo!
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 08:17   #7
Topogigi
Member
 
L'Avatar di Topogigi
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 157
E allora....uppolo!
__________________
Amministratore di planetmobile.it
Topogigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 13:08   #8
Sirus & Kanopus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
Messaggi: 1866
Sono interessato, però solo allo smartphone (il resto ce l'ho già dal mio vecchio bundle del Note). E' possibile? A quanto?
Sirus & Kanopus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 17:03   #9
Adamantio
Senior Member
 
L'Avatar di Adamantio
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Messaggi: 3710
Coda spedito massima urgenza

Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 06:26   #10
Topogigi
Member
 
L'Avatar di Topogigi
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Sirus & Kanopus Guarda i messaggi
Sono interessato, però solo allo smartphone (il resto ce l'ho già dal mio vecchio bundle del Note). E' possibile? A quanto?
Non smembro il pacchetto ma posso farti uno sconticino ino ino...Fammi sapere.
__________________
Amministratore di planetmobile.it
Topogigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 06:29   #11
Topogigi
Member
 
L'Avatar di Topogigi
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Adamantio Guarda i messaggi
Coda spedito massima urgenza

Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata
Contattami in mp. Se paghi in anticipo e mi mandi il corriere considero la cosa fattibile, sempre che Kanopus non concluda...
__________________
Amministratore di planetmobile.it
Topogigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 14:42   #12
Topogigi
Member
 
L'Avatar di Topogigi
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 157
Veramente curioso come tutti si volatilizzino appena rispondo.....faccio paura?

Venghino venghino, telefono disponibile!
__________________
Amministratore di planetmobile.it
Topogigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2013, 23:14   #13
Sirus & Kanopus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
Messaggi: 1866
Ciao, io sono sempre molto interessato se mi riesci a fare un buono sconto. Mandami un pm con il tuo ultimo prezzo e se troviamo l'accordo te lo prendo domani
Sirus & Kanopus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 19:23   #14
Topogigi
Member
 
L'Avatar di Topogigi
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Sirus & Kanopus Guarda i messaggi
Ciao, io sono sempre molto interessato se mi riesci a fare un buono sconto. Mandami un pm con il tuo ultimo prezzo e se troviamo l'accordo te lo prendo domani
Scusami, il tuo messaggio mi è passato inosservato (non mi è arrivata la notifica anche se la avevo impostata). In ogni caso, sto vendendo il tutto su Ebay con asta di una settimana. Se ti interessa ancora, fammelo sapere. Il mio massimo sconto per ritiro a mano è 20 euro.
__________________
Amministratore di planetmobile.it
Topogigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v