|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[MI] Vendo Pentak K5 body Fowa
la macchina è stata VENDUTA
e' possibile chiudere, se i Moderatori lo ritengono opportuno Come da titolo vendo corpo K5 Fowa, in garanzia Italia. La macchina ha 9 mesi ed è assolutamente perfetta. prezzo 570 euro maurizio in vendita in altri siti
--------------------------------------------------- Pentax K5IIs + Pentax 35mm macro Ltd + Pentax 50-135 f2.8 * Ultima modifica di hannibal2000 : 28-01-2013 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
ciao in primis devi assolutamente togliere i contatti skype e mail su questo thread altrimenti ti ammoniscono
Io sarei interessato e quindi coda preventiva se mi fai un prezzone in pvt. Grazie
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
grazie per i consigli. ho modificato...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Inutile discutere...ti libero la coda e buona vendita
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non capisco a cosa ti riferisci con "inutile discutere"
Io e te non abbiamo fatto nessuna discussione, hai solo cercato di abbassare il prezzo con motivazioni a dir poco discutibili e prive di base e fondamento. Quindi ritirati dalla coda senza fare commenti inadeguati. Impara a comportarti tu sui forum invece di dare consigli gratuiti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.