|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[Mi+SPED] Dock Universale iPhone/iPod
Vendo dock universale per iPhone/iPod.
Sono supportati iPhone3G/3GS, iPhone4/4S, iPod nano 5°gen (quello con la videocamera) e 6°gen (quello quadrato, il modello precedente a quelli di adesso), iPod Touch 2°/3°/4°gen. Non è semplicemente un dock per la ricarica: tramite line out posteriore permette di essere collegato ad un dispositivo con ingresso aux e ascoltare cosi la musica sul proprio iPhone/iPod. È compreso anche il telecomando Apple (quello in alluminio) che funziona anche con MacBook Pro e (credo, perché ho mai provato) anche con iMac. Permette di controllare a distanza l'iphone/ipod. Lo vendo perché mi è stata regalata una di quelle sceglie che ha il dock per l'iphone e non mi serve più. 40€, come nuovo con consegna a mano. Ovviamente dentro trovate il trasformatore, il cavo, le istruzioni ecc. ![]() ![]() ![]() ![]() Precedenza al mio prezzo, in vendita anche altrove.
My FLICKR Problemi con una configurazione di rete? Prova a chiedere qui: www.routersitalia.it Ultima modifica di Petrella : 18-01-2013 alle 14:39. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP, prezzo trattabile!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP UP!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up up!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.