|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
BLOCCARE CAMBIA ICONA!!!
Buongiorno a tutti
Ho un altro quesito da pormi e da porvi: io lavoro in una scuola e gestico un lab. d'informatica, quindi vi lascio immaginare cosa avviene Altro quesito che vorrei risolvere: c'e' un modo per bloccare la voce personalizza da click destro sulla cartella appena creata? Questi continuano a cambiare l'icona della cartella da loro creata ed io vorrei evitare che cio' avvenisse In gpedit.msc nn ho trovato nulla Nel registro di sistema di sicuro ci sara' Naturalmente con xp prof. Grazie a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Cancella questa chiave:
Codice:
HKEY_CLASSES_ROOT\Directory\shellex\PropertySheetHandlers\{ef43ecfe-2ab9-4632-bf21-58909dd177f0} ![]() Ed evita di scrivere in maiuscolo, dovresti saperlo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Perdona la mia ignoranza: devo rimuovere quest'ultima voce {ef43ecfe-2ab9-4632-bf21-58909dd177f0}?
Grazie NOn scrivero' piu' in maiuscolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sì, se vuoi fatti una copia di backup
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ci sarebbe un modo di ripristinare la voce sopra elencata senza fare una copia di backup?
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grandioso
Funziona anche questo Grandioso!!!! Grazie a tutti!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.