|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Palermo
|
Quadratini verdi sullo schermo mentre gioco a giochi specifici,a cosa è dovuto?
Salve ragazzi..Avrei un problema e ancora non sono riuscito a capire quale sia la fonte..
Caratteristiche PC Quote:
Li gioco entrambi al massimo delle impostazioni grafiche,ma spesso e volentieri,dopo qualche minuti/o dopo qualche ora,il gioco si blocca,con quadratini verdi sullo schermo,a volte mi basta chiudere il processo,altre volte sono costretto a ravviare il computer.. Ho letto in giro,e mi è sembrato di capire che potrebbe essere la vga usurata,ma la mia vga è in perfette condizioni,e non è manco di basso livello,è molto buona.. Ho anche letto che potrebbe essere l'alimentatore,potrebbe essere che il mio gs700 non regga bene con l'oc a 4.2ghz? Ma mi sembra strano però che non abbia problemi con bf3 che è molto più pesante di altri,e con ac3/fc3 ho problemi... Potete aiutarmi?
Corsair obsidian series 650d - i7 930 overclockato a 4.3ghz - Kingston HyperX DIMM DDR3 1600MHz 6Gb - Asus p6t deluxe v2 - PNY GeForce GTX 580 1536 Mb GDDR5 - Corsair GS700 - H100 Corsair - Western Digital Caviar Green WD15EARS 1.5TB - OCZ vertex 3 series 120gb -
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
|
Quote:
p.s. visto che hai il mio stesso ali, ti volevo chiedere.. anche tu senti un fastidioso ronzio della ventola? sopratutto quando gira alternata e lavora a medio-basso regime. sto pensando seriamente di sostituire la ventola, ma voglio capire se è un problema solo di alcuni esemplari oppure un"difetto"della serie
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Concordo con belalugosi,sul fatto dei forceware da imputare al problema...facci sapere se con un altra release di driver risolvi!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.