|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
mancato boot win8 su due pc....
raga nn ho capito che cavolo sia ho installato win 8 pro sulla conf in sign mi pare abbastanza potente per poter supportare win8 pro 64bit tutti i componenti sono rigorosamente aggiornati di firmware compreso ssd sata3 120gb,e il pc è rock solid non ha nessun problema ogni tanto si rifiuta di bootare win8 rimane nella schermata nera dopo il login,la stessa cosa si manifesta su 2 miei portatili uno abbastanza vecchiotto l'altro piu performante.Non riesco a capacitarmi di cosa sia possibile che nessuno di voi ha questo problema?
ho provato a disabilitare l'avvio rapido il test è ancora in working progress...ecco vorrei vostre opinioni grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
la mia opinione è che dovresti scrivere usando questa simbologia un po' più spesso.
.,-;:_ )(/![] . detto questo, togli qualsiasi overclock.
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
disattivando l'avvio rapido..lo fa lo stessa ma meno frequente.percio a sto punto penso che nn c'entri una cippa Ultima modifica di Cobain : 12-01-2013 alle 22:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
niente da fire ho persino aggiornato il firmware del masterizzatore ..ma nada son tornato a windows 7
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Ha fatto tante cose per nulla, cosa centra il firmware del masterizzatore? Windows 8 gira anche sui net book e su configurazioni anche più vecchie della mia.....Tu avevi un problema, bastava un po' di pazienza e si risolveva. Comunque sono solo ed esclusivamente fatti tuoi. Si faceva per dire.... ![]() Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
x adesso l'ho piallato win8 sulla mia conf in sign però l'ho studiato sul portatile ora ho capito qual'è il problema chi avesse un problrma simile puo contattarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
non trovi che risulterebbe più utile per la comunità indicare almeno a grandi linee la causa invece che dire che chi ha un problema simile al tuo ti può contattare in privato?
Fantastici... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Lo fa, poichè soffre per mancanza di affetto, almeno così trova degli amici.
![]() |
#10 |
Bannato
|
in effetti è una lettura a cui non ero proprio arrivato...
![]() Poi ci facciamo dire se funziona cosi' magari noi tariamo l'assistenza solo alle ragazze... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
è un problema legato alla attivazione di windows percio nn ho scritto niente viva microsoft del regno unito
![]() scusate se parlo criptato Ultima modifica di Cobain : 15-01-2013 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Ci riserviamo cmq la prelazione sulle ragazze del forum sperando che tu non ti offenda... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
beh forse nn hai capito, nn posso mica parlare di certe pratiche qui sol forum rischio il bann almeno nei forum italiani....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ma per 29€...
E' come per le Apps a 1,99... Viva i Virus, allora... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
leggere un pò il thread ufficiale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.