Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2013, 14:17   #1
gigg8
Bannato

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Usa
Consiglio

Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi per i componenti del mio prossimo pc, e se con l'alimentatore da me scelto ce la faccio con tutti i componenti .
Ecco la mia "Formazione"

Processore: Intel Core i5-3470 3.2Ghz
Scheda Madre: ASUS 1155 P8Z77-M PRO
Scheda Video: Saphire HD7870 2GB Ghz Edition OC
Ram: DDR3 1866Mhz PC15000 8GB Corsair Vengeance
HDD: Western Digital 1TB WD10EALX 7200rpm
SSD: Crucial SSD 64GB Serie M4
Alimentatore: Crucial SSD 64GB Serie M4 (Bronze)
Masterizzatore: DVD-RW LG GH24NS95 NERO SATA

Vorrei sapere se con tutti questi componenti l'alimentatore è adatto o ci vorrebbe qualcuno con un po di W in più. Io sono indeciso tutt'ora con la Gigabyte GTX 660 , per il resto non credo di aver dubbi, voi?
Grazie
gigg8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 14:18   #2
gigg8
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gigg8 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi per i componenti del mio prossimo pc, e se con l'alimentatore da me scelto ce la faccio con tutti i componenti .
Ecco la mia "Formazione"

Processore: Intel Core i5-3470 3.2Ghz
Scheda Madre: ASUS 1155 P8Z77-M PRO
Scheda Video: Saphire HD7870 2GB Ghz Edition OC
Ram: DDR3 1866Mhz PC15000 8GB Corsair Vengeance
HDD: Western Digital 1TB WD10EALX 7200rpm
SSD: Crucial SSD 64GB Serie M4
Masterizzatore: DVD-RW LG GH24NS95 NERO SATA

Vorrei sapere se con tutti questi componenti l'alimentatore è adatto o ci vorrebbe qualcuno con un po di W in più. Io sono indeciso tutt'ora con la Gigabyte GTX 660 , per il resto non credo di aver dubbi, voi?
Grazie
Dimenticavo di dire, non credo che lo farò mai, ma se volessi, potrei Overclockare il processore in questione con questa scheda madre? Se un giorno lo farò dovrò cambiare anche il dissipatore del processore e togliere quello di serie? TY
Old 12-01-2013, 14:41   #3
mordred93
Senior Member

L'Avatar di mordred93

Iscritto dal: Dec 2010

Bello, ma come li usi i GB su un alimentatore?
Old 12-01-2013, 14:54   #4
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
L'osservazione dell'utente precedente era nell'errore che hai fatto nel copia ed incolla ...

Quote:
Dimenticavo di dire, non credo che lo farò mai, ma se volessi, potrei Overclockare il processore in questione con questa scheda madre? Se un giorno lo farò dovrò cambiare anche il dissipatore del processore e togliere quello di serie? TY
Soltanto i processori serie K si overcloccano, gli altri quasi niente.
Poi si, se avessi un processore adatto sarebbe opportuno togliere il dissipatore originario per attaccarci un'altro.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 15:15   #5
gigg8
Bannato

Scusate avete perfettamente ragione mi sono distratto xD
Comunque questo è il mio alimentatore :
XFX ProSeries 550W PSU- Core Edition Full Wired (Bronze)

Quindi se nei processori intel non c'e il K, questo non si puo overclokare? Io ho letto il post di uno che lo stesso 3470 lo ha portato a 4 ghz :/.. Non giudicatemi se questa cosa non è possibile e io ci ho creduto. XD
Old 12-01-2013, 15:26   #6
Kommodore64
Senior Member

L'Avatar di Kommodore64

Iscritto dal: Dec 2012
Potresti risparmiare su:
-scheda madre, magari con una Asrock h77 (se non fai OC)
-ram, due modulida 4GB con le frequenze a 1600 da 40 euro circa

Sostituirei l'hard disk con questo sempre da 1TB
Seagate Barracuda 7200.14 ST2000DM001
miglior prestazioni con un costo simile.

Per la VGA vedi QUA se ti può aiutare nella decisione

Riguardo al resto per me va benissimo così!
Kommodore64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 15:57   #7
gigg8
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kommodore64 Guarda i messaggi
Potresti risparmiare su:
-scheda madre, magari con una Asrock h77 (se non fai OC)
-ram, due modulida 4GB con le frequenze a 1600 da 40 euro circa

Sostituirei l'hard disk con questo sempre da 1TB
Seagate Barracuda 7200.14 ST2000DM001
miglior prestazioni con un costo simile.

Per la VGA vedi QUA se ti può aiutare nella decisione

Riguardo al resto per me va benissimo così!
Allora per quanto riguarda la scheda madre ho scelto Asus perche l'Asrok non mi ispira tanto come qualità, se posso lo vorrei fare un po di oc sul processore.. Almeno per portarlo a 3.5/3.7.
I 1866 a differenza dei 1600 mhz di ram c'e molta differenza? Sul sito dell'intel dice nel reparto memoria "1600 Mhz" ma questo intendono come frequenza della ram? Mica i 1866 vanno sprecati il resto?
Per la scheda video io non sono un giocatore professionista quindi di quei giochi ne conosco pochi, credo che nel reparto gaming gioceró principalmente ad assassin's creed III, batman, tomb rider e giochi di macchine come need for speed e tipo gta. Vado bene con la 7870?

Secondo voi questa configurazione mi compone un pc longevo che per 3/4 sto tranquillo con i futuri programmi e giochi?
A me quello che interessa sopratutto è che non si deve impallare e che se devo
Fare più operazione in multitasking non si deve inceppare il pc.. Avevo pensato a un FX di amd per il processore che vado sicuro se devo usare più di un programma alla volta.. Mi diletto anche con photoshop e pinnacle studio x foto e video :/
Con tutte queste cose sto sicuro x questi prossimi 4 anni ???
Grazie per le vostre risposte..
Old 12-01-2013, 16:30   #8
Kommodore64
Senior Member

L'Avatar di Kommodore64

Quote:
Allora per quanto riguarda la scheda madre ho scelto Asus perche l'Asrok non mi ispira tanto come qualità, se posso lo vorrei fare un po di oc sul processore.. Almeno per portarlo a 3.5/3.7.
L'AsRock è la scheda madre che va per la maggiore per rapporto qualità/prezzo ed è consigliatissima.
Non capisco se vuoi fare OC oppure no .

MB ASRock Z77 Pro4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 88€
questa scheda madre va bene per OC.

CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 186€
con questo processore fai poco OC.

CPU Intel Core i5-3470k 3,2GHz Socket 1155 200€
OC spinto.

Quote:
I 1866 a differenza dei 1600 mhz di ram c'e molta differenza? Sul sito dell'intel dice nel reparto memoria "1600 Mhz" ma questo intendono come frequenza della ram? Mica i 1866 vanno sprecati il resto?
Opterei per queste:
RAM RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) 43€
Per giocarci sono sufficenti 1600Mhz, non noterai grandi differezne se metti le 1866Mhz a livello di prestazioni, ma a livello di portafoglio si .

Quote:
Per la scheda video io non sono un giocatore professionista quindi di quei giochi ne conosco pochi, credo che nel reparto gaming gioceró principalmente ad assassin's creed III, batman, tomb rider e giochi di macchine come need for speed e tipo gta. Vado bene con la 7870?
Beh puoi prendere come metro di paragone i giochi che ci sono e farti un'idea.
Per quanto riguarda il lato game la GTX660 e la HD7870 sono equivalenti, forse io preferirei la HD7870. Giusto se prendi la GTX660 Ti è superiore ad entrambe ma andrai a spendere circa 40€ in più.
Per il lato editing la NVIDIA è migliore.
Quindi fai la tua scelta .
Quote:
Secondo voi questa configurazione mi compone un pc longevo che per 3/4 sto tranquillo con i futuri programmi e giochi?
Bella domanda, io direi di si e magari tra qualche anno potresti fare un upgrade per quanto riguarda la VGA senza problemi.
Old 12-01-2013, 16:43   #9
gigg8
Bannato

Quote:
L'AsRock è la scheda madre che va per la maggiore per rapporto qualità/prezzo ed è consigliatissima.
Non capisco se vuoi fare OC oppure no .

questa scheda madre va bene per OC.

CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 186€
con questo processore fai poco OC.

CPU Intel Core i5-3470k 3,2GHz Socket 1155 200€
OC spinto.

Opterei per queste:
RAM RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) 43€
Per giocarci sono sufficenti 1600Mhz, non noterai grandi differezne se metti le 1866Mhz a livello di prestazioni, ma a livello di portafoglio si .

Beh puoi prendere come metro di paragone i giochi che ci sono e farti un'idea.
Per quanto riguarda il lato game la GTX660 e la HD7870 sono equivalenti, forse io preferirei la HD7870. Giusto se prendi la GTX660 Ti è superiore ad entrambe ma andrai a spendere circa 40€ in più.
Per il lato editing la NVIDIA è migliore.
Quindi fai la tua scelta .

Bella domanda, io direi di si e magari tra qualche anno potresti fare un upgrade per quanto riguarda la VGA senza problemi.
Per la ram, quella che ho scelto io costa 50 euro, poca la differenza.. Comunque ora con il cellulare non posso caricare come si deve le pagine del sito ler vedere i prezzi della scheda madre e processore in 3G. Comunque appena torno a casa provo a cambiare la scheda madre e processore con questi che mi consigli tu e vedo se ce molta differenza di prezzo tra ora e con quelli
Per quanto riguarda l'alimentatore con entrambe le schede video ce la faccio con il wattaggio?
Old 12-01-2013, 17:09   #10
Kommodore64
Senior Member

L'Avatar di Kommodore64

L'alimentatore XFX ProSeries 550W regge benissimo sia per la GTX660 e sia per l'HD7870.
Però ricordati che in futuro se vorrai fare uno SLI o CROSSFIRE dovrai mettere un ali più potente.
E' consigliabile mettere le ram lowprofile per un fatto di dimensioni, per non incontrare inconvenienze con altri vari componenti (vedi DISSIPATORE).
Comunque la frequenza 1866Mhz non ti dà poi così tanti vantaggi in game, o per lo meno sono impercettibili.
Per la scheda madre sceglierei una AsRock tra queste.

MB Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 69€
MB Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx 110€
Le ultime due sono adatte per fare OC.

Il processore è uguale a quello che hai messo e in più ho messo quello con la K per fare OC considerevoli.
Old 12-01-2013, 17:23   #11
gigg8
Bannato

Quote:
L'alimentatore XFX ProSeries 550W regge benissimo sia per la GTX660 e sia per l'HD7870.
Però ricordati che in futuro se vorrai fare uno SLI o CROSSFIRE dovrai mettere un ali più potente.
E' consigliabile mettere le ram lowprofile per un fatto di dimensioni, per non incontrare inconvenienze con altri vari componenti (vedi DISSIPATORE).
Comunque la frequenza 1866Mhz non ti dà poi così tanti vantaggi in game, o per lo meno sono impercettibili.
Per la scheda madre sceglierei una AsRock tra queste.

MB Scheda Madre AsRock H77 PRO4/MVP Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 69€
MB Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx 110€
Le ultime due sono adatte per fare OC.

Il processore è uguale a quello che hai messo e in più ho messo quello con la K per fare OC considerevoli.
Per fare il cross o lo sli ci vogliono i $ e per il mometo lo lascio perdere xD ma poi uno cross di una 7870 mi richiederebbe un 700 W minimo?
Ma il processore 3470 senza K non ce nessuna possibiltia di fare un po di oc? Se predo il K sicuro risce un overclock?

Scusa se ti distirbo cosi tanto ma ne sai molte più di me.. potresti dirmi se con questo case "
lc-power midi pro-917b-titus x" mi trovo bene con tutti i componenti? Mi piace tantissimo e da come ho capito sul sito dell'lc power questo modello porta avanti 2 porte usb 2.0 e 2 da 3.0.. Grazie!!
Old 12-01-2013, 18:12   #12
Kommodore64
Senior Member

L'Avatar di Kommodore64

Quote:
Per fare il cross o lo sli ci vogliono i $ e per il mometo lo lascio perdere xD ma poi uno cross di una 7870 mi richiederebbe un 700 W minimo?
Meglio 750W.
Ottima scelta ... save your money .
Quote:
Ma il processore 3470 senza K non ce nessuna possibiltia di fare un po di oc? Se predo il K sicuro risce un overclock?
Puoi fare un minimo di OC.
I processori con la K sono ideati per fare OC.

Quote:
Scusa se ti distirbo cosi tanto ma ne sai molte più di me.. potresti dirmi se con questo case "
lc-power midi pro-917b-titus x" mi trovo bene con tutti i componenti? Mi piace tantissimo e da come ho capito sul sito dell'lc power questo modello porta avanti 2 porte usb 2.0 e 2 da 3.0.. Grazie!!
Non ti preoccupare non disturbi affatto.
Comunque non nè sò cosi tanto, fidati che c'è gente, sopratutto in questo forum, che nè sà una più del diavolo .
A dire il vero non conosco bene questo CASE.
Per vedere se un case va bene prima di tutto devi vedere se:
-le dimensioni vanno bene dove metterai il computer
-è adatta alla grandezza della scheda madre
-le dimensioni siano adeguate ad un eventuale dissipatore aggiuntivo (se devi fare OC te ne devi procurare uno buono)
-la grandezza della VGA entra bene nel suddetto CASE

Lo stavo controllando e possono alloggiare sia le schede madri ATX che che Micro-ATX, quindi volendo potresti mettere anche una scheda più piccola.

Per il resto credo che vada bene, magari senti qualche altra opinione al riguardo.

Tuttavia ricordati che il miglior modo per farti un buon assemblato è di fidarti di te stesso.
Quindi cerca di avere una tua opinione trovando più suggerimenti possibili da più persone possibili e fatti una tua idea a tal proposito.
Old 12-01-2013, 18:28   #13
E_Pyvel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Io ho letto il post di uno che lo stesso 3470 lo ha portato a 4 ghz :/.. Non giudicatemi se questa cosa non è possibile e io ci ho creduto. XD
E hai fatto bene a crederci!!!
Il fatto é che nel gergo solito, quello non si considera un vero e proprio OC.
Infatti é solamente lo sblocco di alcune limitazioni che interessano il turbo boost implementato appunto in questi processori.
Il modo piú semplice x fare questo é quello di utilizzare una scheda madre Asrock serie Z77, dove direttamente da windows puoi incrementare appunto la frequenza dei core fino ad un massimo di 3900Mhz x core.

Poi per quanto riguarda il discorso Asus meglio di Asrock o meglio di tizio o di caio...!
Ormai le Asrock sono esattamente agli stessi livelli qualitativi e prestazionali di tutti gli altri marchi piú blasonati, appunto asus gigabyte msi etc etc.
Anzi se poi andiamo a valutare il rapporto Costo/Performance le Asrock per il momento risultano le migliori in assoluto.
Quote:
per il mometo lo lascio perdere xD ma poi uno cross di una 7870 mi richiederebbe un 700 W minimo?
Per fare Xfire di due 7870 basterebbe anche un ali. serio da 550Watt, saresti al limite come discorso di efficienza, nel senso che avresti un consumo di corrente abbastanza elevato, ma l'alimentatore funzionerebbe tranquillamente senza alcun problema.
Infatti quando si considera Xfire si consigliano alimentatori da 620/650Watt, come Antec HCG-620, XFX Pro650, Corsair TX650v2, etc etc!
Quindi se in futuro (ora non ci sarebbe scopo visto che con i giochi attuali la hd7870 se la cava abbastanza bene)
vorresti avere la possibilitá di fare Xfire, ti basterebbe inserire come mobo una Asrock Extreme 4 e come alimentat. uno di quelli che ho detto sopra.

bye

Ultima modifica di E_Pyvel : 12-01-2013 alle 18:41.
E_Pyvel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 18:55   #14
gigg8
Bannato

Quote:
Meglio 750W.
Ottima scelta ... save your money .

Puoi fare un minimo di OC.
I processori con la K sono ideati per fare OC.

Non ti preoccupare non disturbi affatto.
Comunque non nè sò cosi tanto, fidati che c'è gente, sopratutto in questo forum, che nè sà una più del diavolo .
A dire il vero non conosco bene questo CASE.
Per vedere se un case va bene prima di tutto devi vedere se:
-le dimensioni vanno bene dove metterai il computer
-è adatta alla grandezza della scheda madre
-le dimensioni siano adeguate ad un eventuale dissipatore aggiuntivo (se devi fare OC te ne devi procurare uno buono)
-la grandezza della VGA entra bene nel suddetto CASE

Lo stavo controllando e possono alloggiare sia le schede madri ATX che che Micro-ATX, quindi volendo potresti mettere anche una scheda più piccola.

Per il resto credo che vada bene, magari senti qualche altra opinione al riguardo.

Tuttavia ricordati che il miglior modo per farti un buon assemblato è di fidarti di te stesso.
Quindi cerca di avere una tua opinione trovando più suggerimenti possibili da più persone possibili e fatti una tua idea a tal proposito.
Eh quello è questo il problema.. Visto che si, sono appassionato di computer ma non e che ne capisca più di tanto a livello hardware sono super indeciso, anche perche il costo c'è e deve essere un computer che non me ne devo pentire anche se io sono "l'eterno incontentabile" che poi tra qualche mese esce che so una scheda video più potente allo stesso prezzo di quella che compro ora e mi prendono i diavolo.. XD comunque per case da come mi hai detto le schede madri che mi hai proprosto tu vanno bene?
Old 12-01-2013, 18:56   #15
gigg8
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da E_Pyvel Guarda i messaggi
Infatti é solamente lo sblocco di alcune limitazioni che interessano il turbo boost implementato appunto in questi processori.
Il modo piú semplice x fare questo é quello di utilizzare una scheda madre Asrock serie Z77, dove direttamente da windows puoi incrementare appunto la frequenza dei core fino ad un massimo di 3900Mhz x core.

Poi per quanto riguarda il discorso Asus meglio di Asrock o meglio di tizio o di caio...!
Ormai le Asrock sono esattamente agli stessi livelli qualitativi e prestazionali di tutti gli altri marchi piú blasonati, appunto asus gigabyte msi etc etc.
Anzi se poi andiamo a valutare il rapporto Costo/Performance le Asrock per il momento risultano le migliori in assoluto.

Per fare Xfire di due 7870 basterebbe anche un ali. serio da 550Watt, saresti al limite come discorso di efficienza, nel senso che avresti un consumo di corrente abbastanza elevato, ma l'alimentatore funzionerebbe tranquillamente senza alcun problema.
Infatti quando si considera Xfire si consigliano alimentatori da 620/650Watt, come Antec HCG-620, XFX Pro650, Corsair TX650v2, etc etc!
Quindi se in futuro (ora non ci sarebbe scopo visto che con i giochi attuali la hd7870 se la cava abbastanza bene)
vorresti avere la possibilitá di fare Xfire, ti basterebbe inserire come mobo una Asrock Extreme 4 e come alimentat. uno di quelli che ho detto sopra.

bye
Grazie per la tua risposta.. Comunque ora cerco sul sito le schede madri consigliatemi e il processore per vedere se le hanno disponibili e se con il totale non mi sbilancio troppo
Old 12-01-2013, 19:00   #16
Kommodore64
Senior Member

L'Avatar di Kommodore64

Si ha ragione E_Pyvel circa l'alimentazione.
Sui 650w sono sufficenti per due 7870 perchè non consumano tanto.
Certo se si va sopra di livello sopratutto con la NVIDIA penso che 700/750watt siano il minimo, sopratutto se si pensa di fare OC ("quello vero" ).
Ad esempio: 2x GTX680 + OC = 750w
O sbaglio?
Old 12-01-2013, 19:48   #17
E_Pyvel
Bannato

Quote:
Si ha ragione E_Pyvel circa l'alimentazione.
Sui 650w sono sufficenti per due 7870 perchè non consumano tanto.
Certo se si va sopra di livello sopratutto con la NVIDIA penso che 700/750watt siano il minimo, sopratutto se si pensa di fare OC ("quello vero" ).
Ad esempio: 2x GTX680 + OC = 750w
O sbaglio?
Non sbagli 750wtt x sli di 680 é il wattaggio ottimale, soprattutto x un discorso di efficienza.
Diciamo che comunque, anche se proprio tirato all'osso, uno SLI di GTX680 con un Enermax Triathlor 550W l'ho fatto funzionare in gaming senza avere problemi.
bye
Old 12-01-2013, 21:25   #18
M4ri0
Member

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
bye
scusate l'intromissione!
le mobo AsRock H77 non permettono un ben che minimo overclock?
M4ri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 07:37   #19
E_Pyvel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da M4ri0 Guarda i messaggi
scusate l'intromissione!
le mobo AsRock H77 non permettono un ben che minimo overclock?
Con le H77 arrivi ad un massimo di 3500mhz x core.
bye
Old 13-01-2013, 11:07   #20
gigg8
Bannato

Quote:
Con le H77 arrivi ad un massimo di 3500mhz x core.
bye
Scusa l'igniranza e se un processore è gia di 3.5 ghz non si più overclokare di più?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Dopo 30 giorni di digiuno, l'attivista a...
Tesla svelerà una novità d...
L'italo-francese EssilorLuxottica ha por...
Nintendo fa causa a un moderatore di Red...
Discord subisce una grave violazione: es...
Apple prepara la successione: ecco chi &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian