|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[URGENTE!] Problema schede di rete Sony Vaio VPCEH2J1E
Buonasera a tutti, ho bisogno di aiuto per poter installare la scheda ethernet e quella wireless sul Vaio in oggetto.
Il problema è il seguente: il pc mi è stato portato da un cliente con le reti non funzionanti, vado subito in proprietà di risorse di rete e NON ci sono le schede di rete provo a disinstallarle ma purtroppo niente, non ci riesco, rimangono in lista....provo in modalità provvisoria, niente....provo come admin, niente....provo con il regedit e il netsh, niente....sono disperato ho scaricato i driver dal sito Sony ma non riesco a sovrascrivere quelli vecchio HELP PLEASE! aiutatemi a disinstallare le schede di rete!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se hai fatto tutto cosa vuoi che ti consigliamo?
Hai visto qui: http://support.microsoft.com/kb/147797/it O qui con DevCon: http://support.microsoft.com/kb/269155/it Altrimenti potresti installare Windows su Windows usando il metodo dell'aggiornamento.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Magari ho tralasciato qualcosa....si sa mai....
Cmq visto che il cliente pressava, ho ripristinato a una settimana fa più tardi leggo i tuoi link, grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.

provo a disinstallarle ma purtroppo niente, non ci riesco, rimangono in lista....provo in modalità provvisoria, niente....provo come admin, niente....provo con il regedit e il netsh, niente....sono disperato
aiutatemi a disinstallare le schede di rete!
"