|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Usa
|
Impossibile aprire il programma a causa di un criterio di restrizione software
Non riesco più a far partire Windows media center, quando ci provo mi viene fuori il messaggio "impossibile aprire il programma a causa di un criterio di restrizione software" Ho Win 7 64bit Ultimate
E' l'unico programma a non partire e la cosa si è verificata alcuni giorni fa dopo aver installato e disinstallato alcuni mediacenter alternativi quali Mediaportal e Nextpvr. Ho provato di tutto. 1 Ripristino di configurazione.....impossibile!!! ![]() 2 Malawarebytes,combofix pensando ad un virus....nulla!! 3 Disinstallazione e reinstallazione di Windows media center....nulla! 4 Reinstallazione e reinsinstallazione di Mediaportal e Nextpvr nulla 5 Registro eventi non mostra nessun evento in corrispondenza del msg di errore ! 6 Criteri di sicurezza locali. Ho immesso una nuova regola con il percorso del Wmce ehshell.exe rendendolo esplicitamente senza restrizioni....nulla! 7 Installazione di tutti gli aggiornamenti nuovi di Win 7.... 8 Ricerche su internet...poca roba ! 9 Lourdes ????? Chi può darmi una mano prima di pensare ad una formattazione!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Visto che coi punti di ripristino non ha risolto, ti restano due strade prima della formattazione:
1) prova con questo tool eseguendo tutti i passaggi richiesti: http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html 2) Nel caso non risolvesse ancora, allora con quest'altra procedura http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...041&postcount= |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Start --> gpedit.msc
Cerca la voce: Configurazione Utente - Modelli Amministrativi e premere su "Sistema" Clicca sulla voce "Non eseguire le applicazioni Windows specificate" e controlla che non ci sia nessun programma In caso sia vuota, sicuramente una delle tante voci nell'editor dei criteri locali blocca l'applicazione, devi solo cercare ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.