|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
upload con funzione resume
Buona sera a tutti, volevo chiedere se esiste qualche servizio online che mi possa consentire di uppare gratuitamente giga e giga di file, anche tramite account personale, sfruttando la funzione RESUME UPLOAD, nel caso in cui cadesse la connessione e dovessi ricominciare tutto daccapo ogni volta!
Fatemi sapere grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dropbox
L'account free parte da 2GB fino a 18GB ( 500MB per ogni referral ) ed ha il resume
|
|
|
#3 |
|
Member
|
spiegami tutto meglio gentilmente (se usi chat tipo msn, gmail, skype o facebook per me è pure meglio) e fammi capire se il resume esiste e cosa sia il refeller, grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ti ho scritto che ha il resume...
E qui trovi informazioni sui referreal: http://www.hwfiles.it/news/dropbox-r...iti_41565.html Non ti resta altro che provarlo di persona
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 02-01-2013 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
No dropbox non lo fa...e a me servirebbe un sistema di File Hosting, per intenderci alla Rapidshare, che mi consenta di uppare e poi mettere in pausa l'upload dei file per riprenderlo quando voglio dall'ultimo punto lasciato! E per uppare intendo file anche grandi 1 o 2 gb servendomi di account FREE possibilmente!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.