|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Problema altoparlanti Genius
Ho fatto da poco un trasloco. dopo esserci sistemati ho messo insieme tutto il complesso del pc, per qualche giorno tutto ok, poi con martedì le casse hanno cominciato a fare una specie di ronzio. in un primo momento non ci ho fatto caso, poi ha cominciato a dare fastidio e ho cercato di capire cosa fosse la causa. staccando le varie prese dei componenti attaccati al pc ho trovato il problema. la memoria esterna fa interferenza con le casse. non so neanche se l'ultima frase ha un senso. in pratica, se stacco la mamoria esterna dalla ciabatta le casse non fanno più rumore, se la riattacco lo fanno. ancora peggio se accendo la memoria esterna. ho provato a cambiare presa attaccando le memoria esterna da un'altra parte ma non cambia niente. mi serve un consiglio su come fare.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
grazie della risposta, ieri all'inizio la memoria andava, ora proprio no. la ho portata da un tecnico, spero sia solo la scatoletta della memoria e non l'hd stesso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.