|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 59
|
[Lion] Icone mancanti nel desktop
Ciao!
Ho un problema sulla visualizzazione delle icone dei collegamenti sul desktop: spesso non sono visibili, e solo dopo averle selezionate e spostate in un'altra posizione ritornano visibili. Vi posto un'immagine per farvi capire meglio il problema: Ho provato a riparare i permessi, anche tramite Onyx, ma non ho risolto... Mi sapete aiutare? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.



















