|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Youtube non va più!!
Ciao ragazzi da circa 3-4 giorni il caricamento dei video di youtube è diventato lentissimo non so perchè prima era un fulmine, cioè vi spiego meglio cosa succede..
Parte il caricamento del video arriva sui 51-52 secondi e si blocca e dopo carica il video lento lento!! Cosa puo essere ho pulito tutto sul pc cache e altro ma niente!! Ho provato a spegnere e accendere il router niente,l'ho resettato ai dati di fabbrica e niente!! non trovo soluzione!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Prova con un altro browser, ad esempio prova con Chrome o con Opera.
Se il problema te lo da un solo browser, potresti disinstallarlo e reinstallarlo da capo.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non si sa che browser stai usando. Se IE prova a resettarlo dalle opzioni internet>avanzate tramite i due pulsanti nella finestra.
Altrimenti se ti capita con tutti fai una scansione con HijackThis e posta qui il log prodotto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Scusate sono stato imparziale nella descrizione, ho un mac e sia con chrome che con safari fa lo stesso problema!! non è un problema di rete perchè fino a poco tempo fa andava a 3000!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
Prova a reinstallare il flashplayer
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Mi capita soprattutto ora che ho telecom, ma non so se è colpa sua. Il fatto è che questo comportamento inganna pure i vari speed-test, perché inizialmente la velocità è buona, poi è solo dopo che diminuisce.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
problema di linea anche per me, può capitare
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Raga lo speed test mi da in download 9MB -.-''
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.